![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #91 | |
|
MiKiFF
alias:
Il conte di DDG |
Sponsored Links
Quote:
![]()
__________________ "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF | |
| | |
| | #92 |
|
andyp
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Sep 2003 residenza: senago(MI) Moto: avevo la motopotente k4 Età : 34
![]() Feedback: 0 - 0% | da vedere dal vivo almeno il frontale...secondo me l'hanno rifatto all'ultimo per non essere troppo simile alla serie 5,nel complesso non male cmq,dentro finalmente qualcosa di diverso...la nuova serie 5 ha fatto scuola ![]() ora speriamo rifacciano la serie 1,serie 6 e x1 con questa filosofia ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #97 |
|
Luka79
...la morte e' vicina e mi e' amica.
Smanettonazzo Registrato dal: Apr 2009 residenza: Abu Dhabi Moto: Non so guidare Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | ci sono foto del 320d modello per comuni mortali ovviamente?
__________________ La brutta notizia e' che il tempo vola, ma la buona notizia e' che il pilota sei tu! In moto si muore, e' vero... ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci e' concesso. Chi ancora non lo ha capito bhe, lasci perdere, non lo capira' mai... "Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori." (cit. Danilo Petrucci) SONO CAPACI TUTTI A DIRE "TI AMO". MA PROVA TU A DIRE "VUOI QUEI KIWI" |
| | |
| | #98 | |
|
Virgo
aka Barugo no Shaka
Smanettonazzo Registrato dal: Jan 2008 residenza: monza e brianza Moto: cbr 600f sport
Feedback: 1 - 100% | Quote:
![]()
__________________ | |
| | |
| | #99 | |
|
Luka79
Smanettonazzo Registrato dal: Apr 2009 residenza: Abu Dhabi Moto: Non so guidare Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
![]()
__________________ La brutta notizia e' che il tempo vola, ma la buona notizia e' che il pilota sei tu! In moto si muore, e' vero... ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci e' concesso. Chi ancora non lo ha capito bhe, lasci perdere, non lo capira' mai... "Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori." (cit. Danilo Petrucci) SONO CAPACI TUTTI A DIRE "TI AMO". MA PROVA TU A DIRE "VUOI QUEI KIWI" | |
| | |
| | #100 |
|
livelegend
fino a qualche mese fa aveva 8 moto
Moderatore ![]() Registrato dal: Sep 2005 residenza: Roma Moto: R1 98, CBR 600 RR, RD 350 LC F Età : 43
![]() Feedback: 2 - 75% | bella quindi la E92 è ufficialmente sarcazzo..........
__________________ ![]() ![]() ![]() "Those who risk nothing do nothing, became nothing, achieve nothing" |
| | |
| | #102 |
|
Luka79
![]() Feedback: 0 - 0% | lele, comprati una megane.......e' sarcazzo dalla nascita ed piu' meglio della gtr
__________________ La brutta notizia e' che il tempo vola, ma la buona notizia e' che il pilota sei tu! In moto si muore, e' vero... ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci e' concesso. Chi ancora non lo ha capito bhe, lasci perdere, non lo capira' mai... "Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori." (cit. Danilo Petrucci) SONO CAPACI TUTTI A DIRE "TI AMO". MA PROVA TU A DIRE "VUOI QUEI KIWI" |
| | |
| | #103 | |
|
Luka79
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
__________________ La brutta notizia e' che il tempo vola, ma la buona notizia e' che il pilota sei tu! In moto si muore, e' vero... ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci e' concesso. Chi ancora non lo ha capito bhe, lasci perdere, non lo capira' mai... "Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori." (cit. Danilo Petrucci) SONO CAPACI TUTTI A DIRE "TI AMO". MA PROVA TU A DIRE "VUOI QUEI KIWI" Ultima modifica di Luka79; 18-10-11 a 11:11. | |
| | |
| | #105 |
|
Luka79
![]() Feedback: 0 - 0% | neanche a me........pero' e' piu' veloce della gtr
| | |
![]() |
| Tag |
| bmw..., nuova, oggi, presentano |