![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #31 | |
|
livelegend
ha la licenza internazionale quindi buttate per
tera !!!!!!
Moderatore ![]() Registrato dal: Sep 2005 residenza: Roma Moto: BMW S RR-GSXR1000K5-R198special-R199-R6 SS- RD350 Età : 41
![]() Feedback: 2 - 100% |
Sponsored Links
Quote:
l'ho fatto più che altro per il sound considera che non ho mai avuto una 4x4, e questa tende ad andare dritta quando ho capito come farla girare (nel senso come una trottola.........è finita la memoria.......).............se ci fai caso appena finisce l'auto sta partendo giusta e ho dato più gas alla fine le gomme fumavano di brutto per la prossima volta ora sono più preparato
__________________ ![]() ![]() ![]() DA FERMI SO' TUTTI PILOTI ........diobò......ora vai, insegna ad impennare a quegli inchiodati degli angeli...... Ultima modifica di livelegend; 04-02-12 a 23:20. | |
| | |
| | #32 |
|
lucavor
non ha uno status
Smanettonazzo Registrato dal: Apr 2006 residenza: Udine Moto: a piedi ma sbavo sulla MV F3 Età : 30
![]() Feedback: 0 - 0% | io non voglio aspettare la prossima nevicata su Roma pero' ![]()
__________________ meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio ![]() |
| | |
| | #33 | |
|
dillo
capotecnicoooooo
Smanettonazzo Registrato dal: Mar 2005 residenza: vicenza Moto: ktm smc 660- crf 450 motard- tm 125 Età : 25
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
__________________ Sei contento così arabiskola??? | |
| | |
| | #34 | |
|
cosmy88
sarcazzo newbie
Duecentocinquanta Registrato dal: Nov 2008 residenza: Campo Ligure (ge) Moto: topo Età : 24
__________________ i hear thunder but there's no rain, this type of thunder are made aprilia's way (parafrasando i prodigy) | |
| | |
| | #35 | |
|
livelegend
tera !!!!!!
Moderatore ![]() Registrato dal: Sep 2005 residenza: Roma Moto: BMW S RR-GSXR1000K5-R198special-R199-R6 SS- RD350 Età : 41
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
prima di cambiare gomme le finisco
__________________ ![]() ![]() ![]() DA FERMI SO' TUTTI PILOTI ........diobò......ora vai, insegna ad impennare a quegli inchiodati degli angeli...... | |
| | |
| | #36 |
|
livelegend
tera !!!!!!
![]() Feedback: 2 - 100% | la delta è un'altra cosa questa va dritta da schifo in pochi giorni ho rischiato di schiantarla davanti diverse volte
__________________ ![]() ![]() ![]() DA FERMI SO' TUTTI PILOTI ........diobò......ora vai, insegna ad impennare a quegli inchiodati degli angeli...... |
| | |
| | #37 |
|
cosmy88
sarcazzo newbie
Duecentocinquanta Registrato dal: Nov 2008 residenza: Campo Ligure (ge) Moto: topo Età : 24
![]() Feedback: 0 - 0% | non punta le anteriori come il deltone quando fai i tondi?
__________________ i hear thunder but there's no rain, this type of thunder are made aprilia's way (parafrasando i prodigy) |
| | |
| | #38 | |
|
KneeSlider
ha finito la NZT-48
Superbiker Registrato dal: Jul 2003 residenza: Oltrepò pavese Moto: Yamaha R1 2005 MultiJet Età : 37
Insomma BMW è a monaco, Audi a Inglostadt ... c'è un pò di strada in mezzo ![]() | |
| | |
| | #39 | |
|
livelegend
tera !!!!!!
ci sono riuscito verso la fine arrivando più forte, quindi facendola intraversare più violentemente e dando tutto il gas però ci vuole spazio, col deltone lo fai in un fazzoletto forse dovrei provare col freno a mano
__________________ ![]() ![]() ![]() DA FERMI SO' TUTTI PILOTI ........diobò......ora vai, insegna ad impennare a quegli inchiodati degli angeli...... | |
| | |
| | #40 | |
|
livelegend
tera !!!!!!
| | |
| | #41 |
|
motorman
Nikonista DOC
Superbiker Registrato dal: Jan 2007 residenza: Roma Moto: Suzuki Gsx-r1000 K3 Età : 36
![]() Feedback: 0 - 0% | Ma non c'è modo di modificare questa distribuzione della trazione? Immagino che se potessi tu la sposteresti maggiormente dietro venendo da anni di M.
__________________ Non basta possedere una moto per essere un Motociclista! ![]() ![]() |
| | |
| | #42 |
|
garzo
piano piano iniziamo a darci il gassino !
Duecentocinquanta Registrato dal: Jun 2006 residenza: roma Moto: cbr 1000 '08 solopista
Feedback: 1 - 100% | grande Piero!!! nel parcheggione davanti l'atlantico!! eheheheh s4 ha il torsen e non so...ma l'haldex (che dicono sia peggio del torsen) prvede la possibilità di remap cn dei moduli appositi......cambia la distribuzione della trazione che va parecchio più sul post...m cm tutte le quattro non vere, ciò accade solo quando la macchina è in tiro....in ingresso senza gas sei una TA pura.......se non sbaglio dovrebbe essere così.... io venerdì sera ho fatto cose che non pensavo fossero possibili in una città come roma.......
__________________ |
| | |
| | #43 |
|
Virgo
aka Barugo no Shaka
Smanettonazzo Registrato dal: Jan 2008 residenza: monza e brianza Moto: cbr 600f sport Età : 27
![]() Feedback: 0 - 0% | Non ti dico che SCIMMIA Mi hai fatto venire.... Auto usate: Audi, S4, Avant 4.2 cambio manuale TAGLIANDATA AutoScout24 pagina di dettaglio che prezzo.. contando che ha gia' pagato il bollo di quest'anno e dall'anno prossimo con compimento dei 10 anni fan 1100 euro all'anno di bollo..... |
| | |
| | #44 |
|
dj crush
Il Piu' Amato del Forum :D
Smanettonazzo Registrato dal: Jan 2005 residenza: (prov di CL) Milanoooo! Moto: daytona 675 black-gold S.E.; Agility 150 :( Età : 26
![]() Feedback: 0 - 0% | 1000 euro di bollo ahahaah voi siete matti ed io invidioso
__________________ LE JAP INDISTRUTTIBILI DI DDG http://www.daidegasforum.com/forum/h...ione-cbrf.html ![]() http:// utenti.lycos.it/ djcrush/banner_small.jpg |
| | |
| | #45 |
|
Virgo
aka Barugo no Shaka
Smanettonazzo Registrato dal: Jan 2008 residenza: monza e brianza Moto: cbr 600f sport Età : 27
![]() Feedback: 0 - 0% | Ragà.... 2007.. nera, cerchi neri (piu' cerchi originali) automatica, xeno recaro neri ecc... cambio al volante, avant.... 110.000 km secondo prop. ma fidatissimo tagliandata, bollo gia' pagato... 16.000 euro... tenuta come gioiello... che dite? |
| | |
![]() |
| Tag |
| s4, sound........ |