![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
livelegend
ha la licenza internazionale quindi buttate per
tera !!!!!!
Moderatore ![]() Registrato dal: Sep 2005 residenza: Roma Moto: BMW S RR-GSXR1000K5-R198special-R199-R6 SS- RD350 Età : 41
![]() Feedback: 2 - 100% |
Sponsored Links
era finalmente partita bene a sx cmq il sound si sente P.S. .................fateve i TDI i JTD i 550d.................
__________________ ![]() ![]() ![]() DA FERMI SO' TUTTI PILOTI ........diobò......ora vai, insegna ad impennare a quegli inchiodati degli angeli...... |
| | |
| | #3 |
|
livelegend
tera !!!!!!
Moderatore ![]() Registrato dal: Sep 2005 residenza: Roma Moto: BMW S RR-GSXR1000K5-R198special-R199-R6 SS- RD350 Età : 41
![]() Feedback: 2 - 100% | se avessi speso 80 mila per una 550d...........sempre il rumore di lavatrice avrei avuto speravo di trovare la neve per divertirmi un po' stamattina tutto chiuso autobus che non passano anche qualcuno dei miei collaboratori non riesce ad andare a lavoro però le strade sono completamente pulite.........
__________________ ![]() ![]() ![]() DA FERMI SO' TUTTI PILOTI ........diobò......ora vai, insegna ad impennare a quegli inchiodati degli angeli...... |
| | |
| | #4 |
|
Laino
...................
Superbiker Registrato dal: Apr 2008 residenza: Cagliari Beach Moto: Tuono tabelle gialle e cerchi bianchi Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | chi cera, sempre tuo figlio alla cam??????
__________________ "ABITAVO AL MARE. TRA ME E LA SPIAGGIA C'ERA UN BAR. NON HO MAI VISTO LA SPIAGGIA..." (George Best). ![]() |
| | |
| | #6 |
|
manuk71000
has no status.
Centoventicinque Registrato dal: Feb 2009 residenza: Brianza Moto: ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7 Età : 31
![]() Feedback: 0 - 0% | di sicuro non sarà l' m5 ma se la avessi io sta' maghena sarei assai felice ![]()
__________________ "L' AMBIENTE DEI MOTOCICLISTI E' UN PANORAMA DEI PIU' MATTI IN UNA POPOLAZIONE DI MATTI. PERCHE', TANTO NON LO AMMETTIAMO MAI, MA LO SAPPIAMO BENE CHE PER ANDARE IN MOTO BISOGNA ESSERE UN PO' MATTI. ED E' PROPRIO QUESTA LUCIDA FOLLIA CHE CI RENDE VIVI, UNICI, INDOMABILI E PEINI DI ENERGIA ED INIZIATIVE." Giovanni Di Pillo |
| | |
| | #7 |
|
motorman
Nikonista DOC
Superbiker Registrato dal: Jan 2007 residenza: Roma Moto: Suzuki Gsx-r1000 K3 Età : 36
![]() Feedback: 0 - 0% | Figata! Anche io volevo andare a fare i traversi, ma mia moglie me l'ha impedito. M'ha ricattato col sesso ed ho ceduto...
__________________ Non basta possedere una moto per essere un Motociclista! ![]() ![]() |
| | |
| | #9 |
|
livelegend
tera !!!!!!
![]() Feedback: 2 - 100% | no erano in punizione a casa a fare i compiti perchè mi avevano fatto incazzare mi sono portato la mogliettina che poi il video come detto finisce presto perchè è finita la memoria ma io ho continuato un bel po' vedevo gente intorno a lei io pensavo qualcuno che apprezzasse........invece poveraccia era una famiglia che la stava cazziando per colpa mia
| | |
| | #11 | |
|
livelegend
tera !!!!!!
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
prestazioni a parte in cui le M sono inarrivabili (fra gli aspirati) però c'e da dire che io uso l'auto SOLO quando piove.......e nemmeno sempre quindi un AWD mi permette di stare un pò più sicuro stasera per esempio con la strada bagnata-ghiacciata stavo a tutto abbastanza tranquillo e poi c'è una cosa che adoro di quest'auto il clima in 10 secondi stai caldo..........ma un caldo confortevole per dire........con la countryman accompagno a scuola mia figlia............e ci mette 10 minuti a climatizare..........inoltre senti sempre un pò freddo e se alzi la temp fa troppo caldo l'audi a 20 gradi...........climatizza a 20 gradi c'ha pure ottimi sedili e mi porta a fare meno il bandito rispetto alla M quindimolto confortevole in tutto
__________________ ![]() ![]() ![]() DA FERMI SO' TUTTI PILOTI ........diobò......ora vai, insegna ad impennare a quegli inchiodati degli angeli...... | |
| | |
| | #13 |
|
livelegend
tera !!!!!!
![]() Feedback: 2 - 100% | tutto di serie........è una S ![]() c'è la valvola per apertura scarichi
| | |
| | #14 |
|
livelegend
tera !!!!!!
![]() Feedback: 2 - 100% | grazie ![]() comprati quella black edition a 8500........
| | |
| | #15 | |
|
manuk71000
has no status.
Centoventicinque Registrato dal: Feb 2009 residenza: Brianza Moto: ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7 Età : 31
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
![]()
__________________ "L' AMBIENTE DEI MOTOCICLISTI E' UN PANORAMA DEI PIU' MATTI IN UNA POPOLAZIONE DI MATTI. PERCHE', TANTO NON LO AMMETTIAMO MAI, MA LO SAPPIAMO BENE CHE PER ANDARE IN MOTO BISOGNA ESSERE UN PO' MATTI. ED E' PROPRIO QUESTA LUCIDA FOLLIA CHE CI RENDE VIVI, UNICI, INDOMABILI E PEINI DI ENERGIA ED INIZIATIVE." Giovanni Di Pillo | |
| | |
![]() |
| Tag |
| s4, sound........ |