DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Forum Vari > 2 ruote in più
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Like Tree3Likes

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 19-05-17, 18:52   #46
filotto
e' sereno
Duecentocinquanta
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Ponte San Pietro (BG)
Moto: ita & jap
Età : 50 Maschio
Messaggi: 3,764
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Sponsored Links
Quote:
Originariamente inviata da luciocabrio Visualizza il messaggio
guarda che già con la mia punto cabrio puoi viaggiare tranquillamenhte senza avere il vento addosso...e accendere il riscaldamento
tu non puoi capire ... quando per una persona il termine "caldo" vuol dire sopra 30 C° ... ecco, la capote si tira giù solo quando fa "caldo" in quel modo ... capisc'ammè
filotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 19:25   #47
luciocabrio
has no status.
Superbiker
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: Città di Castello
Moto: Aprilia Tuono 125
Età : 33 Maschio
Messaggi: 7,823
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filotto Visualizza il messaggio
tu non puoi capire ... quando per una persona il termine "caldo" vuol dire sopra 30 C° ... ecco, la capote si tira giù solo quando fa "caldo" in quel modo ... capisc'ammè
wait...dipende che mezzo prendi, mai viste quelle con air scarf?
__________________
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click
luciocabrio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 22:57   #48
monikaf
#LIBERALALAZIO
Smanettonazzo
 
L'avatar di monikaf
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: ITALIA - Lat. 42,9450° N - Long. 12,7020° E
Moto: Dorsoduro Factory
Messaggi: 18,733
Feedback: 1 - 100%
predefinito

C'ho ripensato.

Questa andrebbe bene anche come prima e unica macchina.



__________________
Solo un povero idiota s'incazza se qualcuno parla male della sua moto o del suo pilota preferito.
monikaf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 23:12   #49
arabykola
is a dj
Smanettonazzo
 
L'avatar di arabykola
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: -Medicina beach-
Moto: Tmax 530 stk
Messaggi: 41,968
Feedback: 4 - 100%
predefinito

No vabbè quella è fuori concorso

E non perché è cabrio
__________________
no delta martini...no party


Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)
arabykola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 23:38   #50
TuonoBlack
has no status.
Smanettonazzo
 
L'avatar di TuonoBlack
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: m
Moto: 2ruote
Messaggi: 11,067
Feedback: 1 - 100%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca990 Visualizza il messaggio
Io sulle Z4 che ho avuto il tetto lo avrei saldato
Specie l'ultima con quell'accrocchio cigolante in lamiera...
Io vorrei comprarmi una z4 dal 2009 in su.. c'è qualche cosa in particolare da controllare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
TuonoBlack non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-17, 01:01   #51
luciocabrio
has no status.
Superbiker
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: Città di Castello
Moto: Aprilia Tuono 125
Età : 33 Maschio
Messaggi: 7,823
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Che motore?
Per quanto riguarda le cabrio/spider ci sono delle guide online per aiutarti a verificare lo stato della capote.

È la cosa più importante perché capita su alcuni modelli che piova dentro.
A me con la punto non è mai successo, ora ha 18 anni... Mi tocco le balle

Pure quelle con tetto di metallo sono soggette a infiltrazioni, non è che sono esenti da questi problemi
__________________
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Ultima modifica di luciocabrio; 20-05-17 a 01:04.
luciocabrio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-17, 08:45   #52
Luca990
has no status.
Centoventicinque
 
L'avatar di Luca990
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Milano
Moto: Ducati 1299 Panigale
Messaggi: 1,021
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TuonoBlack Visualizza il messaggio
Io vorrei comprarmi una z4 dal 2009 in su.. c'è qualche cosa in particolare da controllare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Una valanga di roba...

Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non è già stato fatto.
A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perché è un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
Io non te la consiglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-17, 09:19   #53
TuonoBlack
has no status.
Smanettonazzo
 
L'avatar di TuonoBlack
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: m
Moto: 2ruote
Messaggi: 11,067
Feedback: 1 - 100%
predefinito

Ci sono molte 2.3 quelle da 204 cv già restiling 2009 oppure un slk 280 o 350 dal 2006 in su... lo z4 lo preferisco.. ah, tutte rigorosamente automatiche
Quote:
Originariamente inviata da Luca990 Visualizza il messaggio
Una valanga di roba...

Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non è già stato fatto.
A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perché è un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
Io non te la consiglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviata da luciocabrio Visualizza il messaggio
Che motore?
Per quanto riguarda le cabrio/spider ci sono delle guide online per aiutarti a verificare lo stato della capote.

È la cosa più importante perché capita su alcuni modelli che piova dentro.
A me con la punto non è mai successo, ora ha 18 anni... Mi tocco le balle

Pure quelle con tetto di metallo sono soggette a infiltrazioni, non è che sono esenti da questi problemi

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
TuonoBlack non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-17, 11:51   #54
luciocabrio
has no status.
Superbiker
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: Città di Castello
Moto: Aprilia Tuono 125
Età : 33 Maschio
Messaggi: 7,823
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca990 Visualizza il messaggio
Una valanga di roba...

Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non è già stato fatto.
A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perché è un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
Io non te la consiglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occhio che le cabrio o spider prima o poi CIGOLANO tutte più delle tetto chiuso. È normale e intrinseco nella loro natura. La rigidezza telaio è giocoforza minore, in più si aggiungono le componenti mobili
__________________
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click
luciocabrio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-17, 14:54   #55
dingo125
has no status.
Smanettonazzo
 
L'avatar di dingo125
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Isle of Man
Moto: razzi
Età : 28 Maschio
Messaggi: 24,215
Feedback: 4 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a dingo125
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca990 Visualizza il messaggio
Una valanga di roba...

Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non è già stato fatto.
A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perché è un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
Io non te la consiglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boia

E pensare che l'alternativa alla z era la 35si

Contento di aver preso la jappa, rimpiango solo il doppia frizione
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Alberto2811 Visualizza il messaggio
ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
Quote:
Originariamente inviata da TeoRacingPassion Visualizza il messaggio
Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.
dingo125 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-17, 22:56   #56
Luca990
has no status.
Centoventicinque
 
L'avatar di Luca990
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Milano
Moto: Ducati 1299 Panigale
Messaggi: 1,021
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dingo125 Visualizza il messaggio
Boia



E pensare che l'alternativa alla z era la 35si



Contento di aver preso la jappa, rimpiango solo il doppia frizione


È una di quelle (abbastanza rare a dire il vero) BMW un po' sbagliate... se a tutti i problemi aggiungi che la guida non è nemmeno granché appagante hai il quadro completo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca990 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cabrio, scoperti, tanta, viaggiare, voglia

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tanta voglia di...Sportclassic andrap73 Ducati 6 17-06-13 18:10
R1 98: tanta voglia di R7.. mito22 Foto e video 21 29-04-10 17:14
Tanta voglia di MV Agusta... mito22 Foto e video 12 17-04-08 11:51
R1 98 con tanta voglia di R7 mito22 Foto e video 5 31-03-08 19:10
Tanta voglia di Petronas... mito22 Foto e video 33 06-01-05 13:38


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi