DaiDeGas Forum

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Forum Vari > 4 chiacchiere...
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Rispondi

Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 16-07-09, 09:12   #1
prix
ha la MTS1200 sotto al culo e la 998s nel box...
Duecentocinquanta

L'avatar di prix

Moto: MultiRossa1200 e 998s gialla!
EtÓ : 38 Maschio
Feedback: 3 - 100%
Invia un messaggio tremite Skype a prix
predefinito Laurea on-line a 34 anni, cosa ne pensate?

Sponsored Links
tengo a precisare che ho un ottimo posto di lavoro fortunatamente,
non sono a rischio (lavoro nel farmaceutico) sono felicissimo di quello che faccio (Information Technology).

Ma è un periodo che penso che la mia carriera possa non avere molte opportunità dato che non sono laureato, ho visto che a 3 km da casa mia c'è una importante università on-line che a 4000euro l'anno ti da un tutor e tutte la documentazione necessaria per studiare e laurearti, ovviamente parlo di una triennale.
Mi interesserebbe economia e commercio,
qualcuno di voi conosce qualcuno laureato in questo modo? avrei un sacco di domande da fargli e poi mi chiedo,
MA VERAMENTE LA CARRIERA AVREBBE UNA MARCIA IN PIU'? non parlo solo della mia azienda ma anche delle altre, parlo proprio del mercato del lavoro.
insomma voi cosa ne pensate?

Le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si pu˛ dire che la moto tende a usare una ruota per volta!

le staccate a ruota alzata non sono un problema, come non lo sono le "penne". Si pu˛ dire che questa moto tende a usare una ruota per volta!

Ultima modifica di prix; 16-07-09 a 09:19.
prix non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-09, 09:17   #2
Icy24
& Ciukina KTM 990 ADV
Superbiker

L'avatar di Icy24

Moto: Honda CBR 954rr "Kuma" + SWing 600 "Caronte"
EtÓ : 36 Maschio
Feedback: 0 - 0%