![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
Sciamano
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Jun 2005 residenza: Roma Moto: Miracle Blade + Flagello austro-ungarico Età : 29
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Mi sapete dire a Roma chi tratta Alpinestars? (Union Bike a parte)
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 |
|
Icy24
& KaliNera
Superbiker Registrato dal: May 2004 residenza: Roma Moto: BMW R1200s "KaliNera" + SWing 600 "Caronte" Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | Elio Moto - Via Marruvio 20.22 Roma Basta chiedere no?
__________________ Motociclisti.... ![]() ...strana meravigliosa gente... |
| | |
| | #6 |
|
Zaku76
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Feb 2009 residenza: Roma Moto: Due ruote con un motore in mezzo Età : 35
![]() Feedback: 0 - 0% | Ma da Kentauros hanno il catalogo aggiornato o solo poca roba e poco aggiornata tipo Union Bike?? No perchè mi serve una tuta nuova
__________________ |
| | |
| | #7 |
|
Sciamano
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Jun 2005 residenza: Roma Moto: Miracle Blade + Flagello austro-ungarico Età : 29
![]() Feedback: 0 - 0% | roma nord è LEGGERMENTE vago, che dite? meno male che google è mio amico ![]()
__________________ ![]() Ultima modifica di Sciamano; 23-06-09 a 20:40. |
| | |
| | #8 |
|
Junior
has no status.
A piedi! Registrato dal: Sep 2007 residenza: Varcaturo (Na) Moto: Aprilia SXV 550 Età : 28
![]() Feedback: 0 - 0% | www.motoemoto.biz è il mio portale ecommerce... se ti serve qualcosa in particolare che non ho posso chiamare il responsabile del centro sud che è un mio carissimo amico e posso chiedergli su roma dove indirizzarti ![]() fammi sapere anche in mp ciao ciao jr
__________________ www.motoemoto.biz abbigliamento moto maxi store |
| | |
| | #9 | |
|
GMR
#369 Te la do' io l'America !?!
Smanettonazzo Registrato dal: Oct 2005 residenza: ROMA Moto: Suzuki GSX-R600 k2-VStrom k4 Età : 32
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
Via Stefano Borgia, a Primavalle, và da Sandrino e nun te preoccupà ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #11 | |
|
Sciamano
has no status.
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Tag |
| alpinestars, romadove |