![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
vlorenzo
has no status.
A piedi! |
Sponsored Links
Sulla mia R1 '05 ho già montato il cruscotto MXL pista e integrato nel gruppo ottico di destra la smartycam, con un supporto fatto da mio padre lavorato dal pieno ottimamente riuscito, quindi ho i dati registrati della telemetria e i video girati dalla stessa. Ho voluto lasciare i fari per un utilizzo anche stradale, ma i video risentono un poco della curvatura esterna del gruppo ottico. Da qualche tempo leggo della Smartycam GP, decisamente più piccola, quindi un suo montaggio sarebbe decisamente più facile. Si trova già in commercio? Ha le medesime caratteristiche della mia Smartycam, quindi gps,settaggi video e integrazione con l'MXL pista? Vi ringrazio per la vostra sempre cordiale disponibilità, qui sul forum ed in sede. Buona giornata Lorenzo Vismara |
| | |
| | #4 |
|
AIM Staff
has no status.
Special Guest DDG | Smarty GP è un oggetto a "tiratura limitata", con caratteristiche tecniche molto simili alla SmartyCam, ma con la possibilità di avere un'ottica che può dare più libertà nell'installazione. Roby, non è ancora in HD perchè ha caratteristiche che le HD non hanno e che la rendono differente. |
| | |
| | #5 | |
|
robyr1
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Jul 2003 residenza: LECCE Moto: Ducati 1098 Età : 35
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
__________________ onboardcamera TELECAMERE PER SPORT ESTREMI | |
| | |
| | #6 |
|
AIM Staff
has no status.
Special Guest DDG | Roby per le varie HD potremmo dire: Ma non fanno ancora overlay di dati CAN e GPS in tempo reale?? Se ti interessa conoscere le caratteristiche in maniera più approfondita o hai domande specifiche, resto a disposizione. Se invece l'intento era altro, la chiudo qui. Ti saluto. |
| | |
![]() |
| Tag |
| aim, aim sportline, gp, smartycam |