![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #17 | |
|
MB6146
has no status.
Cinquantino | Quote:
KREIDLER Kreidler è nata in germania , Van veen era inizialmente fornitore della kreidler , assorbito dalla kreidler costruì in Olanda parte delle 50cc da GP http://www.kreidler-museum.de/ sotto la bandiera svizzera c'è "rennen" clicca e troverai delle foto delle K tedesche e olandesi . | |
| | |
| | #19 | |
|
Breeze
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Nov 2003 residenza: Torino Moto: ZX-10R, Africa Twin e KTM EXC 525
Feedback: 0 - 0% | Quote:
Se ho ben capito, Henk van Kessel campione del mondo del '74. 18 hp a 17000 rpm! ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #20 |
|
Ace31
in SPIES I trust
Superbiker Registrato dal: Jul 2003 residenza: Modena Moto: Tzr 125 R - Yzf 1000 R - R1 2003
Feedback: 0 - 0% | Qualche anno fa su Motociclismo hanno fatto un'articolo stupendo sulla carriera di Saarinen, intervistando anche Lasinvuori per qualche "dietro le quinte"...
__________________ |
| | |
| | #21 | ||
|
MB6146
has no status.
Cinquantino | Quote:
| ||
| | |
| | #23 | |
|
MB6146
has no status.
Cinquantino | Quote:
3 a pulsante sul manubrio , probabilmente comandava un gruppo epicicloidale , dico probabilmente perchè non ho dati certi sul sistema , ma non vedo altra soluzione praticabile con pochi sforzi . 4 con il comando tradizionale a pedale . non chiedermi quale era il comando principale perchè non te lo saprei dire , sto andando a memoria . Una di queste moto " credo " fosse proprio una kreidler P.S. avevano dai 500 ai mille giri di utilizzo queste bestioline quindi il lavoro più grosso era il cambio , non l'acceleratore . Li se scendevi ti si spegneva e fine della fiera | |
| | |
| | #24 |
|
totisan
has no status.
Sputer | Anche roberto gallina fu coinvolto in quell'incidente, ne ha parlato di recente su espn classic channel... Se volete quando lo incontro mi faccio raccontare la sua versione... lo dovrei vedere a vallelunga per la prima dell'italiano. |
| | |
| | #25 | |
|
MB6146
has no status.
Cinquantino | Quote:
| |
| | |
| | #26 | |
|
Breeze
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Nov 2003 residenza: Torino Moto: ZX-10R, Africa Twin e KTM EXC 525
Pensa che perizia nell'uso del cambio... MB, perché non scrivi un post su queste moto; credo che queste notizie possano incuriosire e qua siamo già off topic, è un peccato non parlarne!
__________________ ![]() | |
| | |
| | #27 | ||
|
Breeze
has no status.
__________________ ![]() | ||
| | |
| | #28 |
|
totisan
has no status.
Sputer | Ok! Riguardo ai 50 se non mi sbaglio dovrei aver visto un pezzo sul mauntain del tt in cui passa un suzuki 50 bilindrico (credo fosse degner) e nel giro di 100 metri mette tre marce! |
| | |
| | #29 | |
|
kaciaro
has no status.
The amarcorder ![]() Registrato dal: Dec 2004 residenza: caprarola, VICINO VALLELUNGA Moto: APRILIA RSV F Età : 41
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
grazie mille ragazzi io non ci ho dormito per un periodo ad immagginare a come cavolo si fa' a guidare un 50 con 10 o 12 marce allucinate
__________________ | |
| | |
| | #30 |
|
kaciaro
has no status.
The amarcorder ![]() Registrato dal: Dec 2004 residenza: caprarola, VICINO VALLELUNGA Moto: APRILIA RSV F Età : 41
![]() Feedback: 0 - 0% | fondamentale il suo sito visitatelo http://home.wanadoo.nl/jarno.saarinen/index11.htm
__________________ |
| | |
![]() |
| Tag |
| jarno, semplicemente |