DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Linea diretta con le aziende... > Aviaracing - Hyperpro
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 15-06-16, 05:21   #31
alex72
has no status.
Cinquantino
 
L'avatar di alex72
 
Registrato dal: Jul 2015
residenza: cesena
Moto: Moto Morini Corsaro 1200
Et : 44 Maschio
Messaggi: 972
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Sponsored Links
Ciao Lucio ti ho mandato un Pm lunedi x un consiglio.Fine OT
alex72 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-16, 07:39   #32
weekdgl
Powahh
Centoventicinque
 
L'avatar di weekdgl
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Massa Lombarda
Moto: YZF-R6 '06
Messaggi: 1,179
Feedback: 0 - 0%
predefinito

x lucio: 2,4 - 2,3 bar a freddo per strada..per la puntatina in pista ho fatto 2,1-1,9 bar....peso 78kg vestito normalmente mentre con tuta , casco ,stivali bho, penso 81kg.
per quanto riguarda la sensazione, per strada la trovo fastidiosa..sensazione poi .. quello che succede veramente, per probabilmente come dici tu quello che crea l'interasse mono alzato un po'...
domanda:l'or sul mono di regola si deve appoggiare sul tampone o no?
purtroppo in strada magari ogni tanto c' quella volta che lo ritrovi e quella volta no, per nel mio caso me lo ritrovo sempre.
weekdgl non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-17, 12:18   #33
weekdgl
Powahh
Centoventicinque
 
L'avatar di weekdgl
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Massa Lombarda
Moto: YZF-R6 '06
Messaggi: 1,179
Feedback: 0 - 0%
predefinito

riaggiorno il topic con una spiacevola sorpresa..anno scorso con 2 sc1 feci un buon 52.9 a misano con la mia r6 . n termocoperte n altro.n setting su sospensioni o altro..erano 2 sc1 Usate per 2 giornate a imola in /60..
provo con un infinito credo le cessose d212gp racer (dot 17 nuovissime) mescola M.
pressioni consigliate da dunlop e da chi le usa correttamente senza strappi . 1.5bar post e 2.4bar ant.
entro e vedo che giro pianissimo con molto spin e ondeggiamenti in uscita in apertura gas. la gomma ha iniziato a strappare sui fianchi...essendo una /55 ho riportato l'altezza del culo che avevo con la /60 , quindi ho dato 2 giri di filetto all'interasse mono..
risultato finale tempi miserie, highside e stampelle per 1 settimana(almeno spero).
la moto la sentivo troppo impuntata avanti e non vorrei che lo strappo , mancanza di grip venisse fuori da ci. mi viene da pensare che impuntare cos tanto non va per niente bene.anzi.
weekdgl non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
assetto, lineare, misto, progressivo

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ducati 999 link posteriore progressivo...? Febiux Tecnica & Elaborazioni 0 19-04-15 19:25
Qualcuno ha provato la 1199 con leveraggio progressivo? il rosc Ducati 6 17-06-13 12:01
Assetto s, assetto no: la terra dei SAGhi.. GaiaCBR Suzuki 25 15-05-10 09:49
Pippo che numero progressivo avremo??? Rexxx Yamaha 25 12-01-04 12:48


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG attivo
il codice HTML disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicit>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi