DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Linea diretta con le aziende... > Aviaracing - Hyperpro
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Like Tree8Likes

Rispondi

Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 29-07-16, 08:41   #16
mito22
has no status.
Il lato buono di Davide

L'avatar di mito22

My Facebook
Moto: Avevo
Feedback: 2 - 100%
Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito

Sponsored Links
Lucio.... dai non fare la **** che va corteggiata!

Ultima modifica di mito22; 29-07-16 a 08:41.
mito22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 08:42   #17
amar1
has no status.
Sputer

L'avatar di amar1

Moto: 1098R
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Lucio, mi accodo ai colleghi sopra, anche secondo me sbagli.

Innanzitutto penso che una enormità di gente ti abbia conousciuto (io sono di Monza, ma senza leggerti qua non ti avrei conosciuto) proprio grazie a daidegas e ai tuoi post tecnici/fantascientifici e spesso alle tue polemiche.

Da che ricordo hai sempre avuto da bisticciare con qualcuno. Il forum ora è davvero grande e tanto letto e penso che non sia facile gestirlo, specialmente con tutti gli young adults che lo frequentano.

Resta e continua e cerca di essere superiore a certi elementi.

Ultima modifica di amar1; 29-07-16 a 08:42.
amar1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 08:42   #18
marcaos
has no status.
A piedi!

L'avatar di marcaos

Moto: kawasaki zx10r zxr750r wrf450 cbr600f
Invia un messaggio tremite MSN a marcaos
predefinito

Fai bene se non ce piu il rispetto e l'educazione si possono avere pareri diversi ma l' offese e maleducazione non le accetterei
marcaos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 12:37   #19
PaoloZX6R
has no status.
A piedi!

L'avatar di PaoloZX6R

Moto: Kawasaki ZX6R 2012
predefinito

Molla, non ripeto quello che ho già letto........ però anche secondo me sbagli. Poi dato un taglio è difficile ricucire.
PaoloZX6R non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 13:16   #20
Mr.Molla
... Sospensionista Stupefacente per Campioni in Erba
Mr. Hyperpro

L'avatar di Mr.Molla

Moto: Kawasaki ZX10RR
Feedback: 8 - 100%
predefinito

Beh, sempre che Mito non mi mandi via, io su DDG ci rimango ...
Chiudo la Sezione, perchè è un COSTO, che ho sempre pagato volentieri, per Davide, per il Forum, e perchè troverei Scorretto essere qui a farmi pubblicità senza ripagare chi mi permette di farlo ...
Ma non è più così, anzi è il contrario, e sono i soliti Idioti a farsi pubblicità come difensori del DOGMA teNNico, cosa che ha molta presa col più della gente abituata a Sparlare più che a dare Soluzioni ...
Sarò più specifico ora vi faccio un esempio, e intanto vi ringrazio

Quote:
Originariamente inviata da kimiko Visualizza il messaggio
Fregatene dei teNNici da bar, rispondi solo alle domande dirette che ti fanno gli utenti che chiedono il tuobaiuto, niente repliche agli imbecilli, solo dialogo diretto con chi ti cerca, grazie ai tuoi consigli "noi" inteso come gruppo di amici motociclisti da anni non giriamo più forte degli altri su strada, ma siamo più sicuri e ci godiamo la moto molto di più che in passato
Belle parole dette qui, ma in un altra sezione o in un altro Bar la risposta è scontata:
Sarà, ma sei un Fermone quindi conti un gazzo !!!

Esattamente come chiedere il mio aiuto Tecnico, la cui prima risposta solitamente è quella che ho scritto in Firma: GONFIA le GOMME ... che è la base su cui poggia tutta la Moto ...
Una volta quando c'era la Tecnica sentivo queste frasi da Meccanici e Tecnici:
Ma cosa serve cambiar le sospensioni a gente che va in giro con le gomme SGONFIE ??? il 90% dei clienti che si lamentano della moto gliele GONFIO e poi non ci credono come va bene la moto, capisci che gente è ?
Oggi in un'altra sezione o altro Bar invece senti dire:
Hai Gonfiato le Gomme??? Ma SGONFIA Cojone !!!

Se penso ai Clienti che mi entrano in officina, ormai è diventato Procedura il Controllo Pressioni, e vi assicuro che sono pochissimi quelli che le hanno Corrette, ma soprattutto c'è una cosa al limite del ridicolo:
Mr.Molla: GONFIATE ANT ... per il Post invece è una scelta che dipende da tanti fattori -Gonfio anche OK ...
Invece nella normalità dei casi trovo Post Corretto e Ant SGONFIO

Un aneddoto di poche settimane fa: Esco a provare una Moto già modificata da me e NON è bella da guidare ... ho dimenticato la Procedura rientro GONFIO esco e la Moto è fantastica ... ma non è finita.
Chiamo uno dei ragazzi e gli dico: SGONFIA così Ant e cosà Post (le stesse di prima)
Lui mi guarda allibito, ma gli dico fidati e vatti a fare un giro ...
Torna attonito, con quel fare tipo chemmerda ma non mi permetto di dirtelo!
Ora Gonfia e riprova la Moto, è tornato con un sorriso a 42 denti

Purtroppo una Moto Tecnica SGONFIA è un Cesso anche peggiore di un Chopper teNNico GONFIO
La prima è un troiaio, mentre l'altra TUTTI sentono dei VANTAGGI che però sono inferiori agli Svantaggi ...
Nel caso di una Moto di Serie invece, SGONFIARE obbliga ad andarci più CAUTI, così nulla va in crisi e difficilmente appaiono difetti ... a GONFIARE invece ottenete più Maneggevolezza e FIDUCIA, così esagerate rispetto al setting che avete e la Moto va in CRISI, o peggio Perde Aderenza ...

GONFIARE o più generalmente Mantenere di più il PROFILO del Pneumatico Aumenta le Prestazioni
E' da QUI, che si lavora sulla Ciclistica per CONTROLLARLE.

Eppoi come dico a tutti i miei clienti: ORA DIPENDE DA VOI !!!
Scelta Intelligente (Kimiko): vai come o poco più di prima, ma ti Godi Moto e Paesaggio in SICUREZZA
Scelta Demente (la Mia ): Cerchi di Raggiungere il Nuovo LIMITE !!!
Qui sei MENO Sicuro, perchè il Limite è il Limite, ma lo troverai a maggior Velocità !!!
Poi vabbè in firma ho pure una buona scusa per andare +Veloce

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Mr.Molla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 13:37   #21
marcaos
has no status.
A piedi!

L'avatar di marcaos

Moto: kawasaki zx10r zxr750r wrf450 cbr600f
Invia un messaggio tremite MSN a marcaos
predefinito

Ma le pressioni idone del pneumatico generalmente le case le danno per qualsiasi uso uno deve farne.... o mi sbaglio?
marcaos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 13:45   #22
Slevin777
Gruppo aquile ammazza falchi!
Duecentocinquanta

L'avatar di Slevin777

Moto: Mv Agusta brutale 1078rr
predefinito

Vedi molla già ti stanno cercando!
Vecchio 29-07-16, 13:55   #23
kimiko
pettinatore di tope
A piedi!

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr.Molla Visualizza il messaggio
Beh, sempre che Mito non mi mandi via, io su DDG ci rimango ...
Chiudo la Sezione, perchè è un COSTO, che ho sempre pagato volentieri, per Davide, per il Forum, e perchè troverei Scorretto essere qui a farmi pubblicità senza ripagare chi mi permette di farlo ...
Ma non è più così, anzi è il contrario, e sono i soliti Idioti a farsi pubblicità come difensori del DOGMA teNNico, cosa che ha molta presa col più della gente abituata a Sparlare più che a dare Soluzioni ...
Sarò più specifico ora vi faccio un esempio, e intanto vi ringrazio

Belle parole dette qui, ma in un altra sezione o in un altro Bar la risposta è scontata:
Sarà, ma sei un Fermone quindi conti un gazzo !!!

Esattamente come chiedere il mio aiuto Tecnico, la cui prima risposta solitamente è quella che ho scritto in Firma: GONFIA le GOMME ... che è la base su cui poggia tutta la Moto ...
Una volta quando c'era la Tecnica sentivo queste frasi da Meccanici e Tecnici:
Ma cosa serve cambiar le sospensioni a gente che va in giro con le gomme SGONFIE ??? il 90% dei clienti che si lamentano della moto gliele GONFIO e poi non ci credono come va bene la moto, capisci che gente è ?
Oggi in un'altra sezione o altro Bar invece senti dire:
Hai Gonfiato le Gomme??? Ma SGONFIA Cojone !!!

Se penso ai Clienti che mi entrano in officina, ormai è diventato Procedura il Controllo Pressioni, e vi assicuro che sono pochissimi quelli che le hanno Corrette, ma soprattutto c'è una cosa al limite del ridicolo:
Mr.Molla: GONFIATE ANT ... per il Post invece è una scelta che dipende da tanti fattori -Gonfio anche OK ...
Invece nella normalità dei casi trovo Post Corretto e Ant SGONFIO

Un aneddoto di poche settimane fa: Esco a provare una Moto già modificata da me e NON è bella da guidare ... ho dimenticato la Procedura rientro GONFIO esco e la Moto è fantastica ... ma non è finita.
Chiamo uno dei ragazzi e gli dico: SGONFIA così Ant e cosà Post (le stesse di prima)
Lui mi guarda allibito, ma gli dico fidati e vatti a fare un giro ...
Torna attonito, con quel fare tipo chemmerda ma non mi permetto di dirtelo!
Ora Gonfia e riprova la Moto, è tornato con un sorriso a 42 denti

Purtroppo una Moto Tecnica SGONFIA è un Cesso anche peggiore di un Chopper teNNico GONFIO
La prima è un troiaio, mentre l'altra TUTTI sentono dei VANTAGGI che però sono inferiori agli Svantaggi ...
Nel caso di una Moto di Serie invece, SGONFIARE obbliga ad andarci più CAUTI, così nulla va in crisi e difficilmente appaiono difetti ... a GONFIARE invece ottenete più Maneggevolezza e FIDUCIA, così esagerate rispetto al setting che avete e la Moto va in CRISI, o peggio Perde Aderenza ...

GONFIARE o più generalmente Mantenere di più il PROFILO del Pneumatico Aumenta le Prestazioni
E' da QUI, che si lavora sulla Ciclistica per CONTROLLARLE.

Eppoi come dico a tutti i miei clienti: ORA DIPENDE DA VOI !!!
Scelta Intelligente (Kimiko): vai come o poco più di prima, ma ti Godi Moto e Paesaggio in SICUREZZA
Scelta Demente (la Mia ): Cerchi di Raggiungere il Nuovo LIMITE !!!
Qui sei MENO Sicuro, perchè il Limite è il Limite, ma lo troverai a maggior Velocità !!!
Poi vabbè in firma ho pure una buona scusa per andare +Veloce
Guarda che sul bondone i riccioli li facciamo.....più sicuri ma li facciamo..... e chi sá sá....chi non sá s'attacca
kimiko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 13:57   #24
gabelbrucken
Kyansa no Desumasuku
Smanettonazzo

L'avatar di gabelbrucken

My Facebook
Moto: 1299 S Palermitan bar edition
predefinito

Adesso Molla deve restituire pan per focaccia.
Esser SEMPRE su DDG e bastonare i teNNici...
gabelbrucken non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 14:15   #25
il_muska
ha una moto da riparare
Moderatore

L'avatar di il_muska

Moto: Honda CBR 1000 RR 09
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabelbrucken Visualizza il messaggio
Adesso Molla deve restituire pan per focaccia.
Esser SEMPRE su DDG e bastonare i teNNici...
Dai Gabel con una certa misura però.. altrimenti chi la segue l'officina??
il_muska non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 14:20   #26
smanettone75
Figo dentro, fuori un po meno...
Duecentocinquanta

L'avatar di smanettone75

Moto: bmw s1000r
predefinito

Tanto x fare capire a chi non crede a ciò in cui crede il molla;
nella mia compagnia viene spesso in mio caro amico che ha tuttora una Kawasaki ninja zx9r,moto oramai considerata vecchia ed obsoleta, tra le varie modifiche quali pompa radiale,dischi margherita scarico completo, getti,anticipo ed altro monta un kit hyperpro fatto molti anni fa credo probabilmente da Lucio.....
Ragazzi lui sarà che è bravo ed esperto ma vi dico che gira ancora forte quella moto x strada!!!! Logico che contro una moderna ss fa fatica a tenere il passo ma se noi con le ultime arrivate caliamo un poco il ritmo lui è lì attaccato alla coda delle nostre! Forse il solo difetto che persiste è il peso ma lì i miracoli costano troppo...
Premetto che non siamo né fermi né incoscenti x strada ma con questo vorrei aggiungere che quando hai gomme fresche e sospensioni a punto (e magari anche una bella pompa radiale...) anche una moto vecchia x strada regala sensazioni sensazionali anche dopo tot anni...
meditate gente

Posso resistere a tutte le tentazioni tranne le MOTO e DAIDEGAS!!!

Ultima modifica di smanettone75; 29-07-16 a 14:22.
smanettone75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 14:34   #27
tonyr6
has no status.
Cinquantino

L'avatar di tonyr6

Moto: yamaha r6 04-r1 2016
predefinito

Mr Molla, non ho mai avuto il piacere di conoscerti ma ti dico una cosa, sarebbe davvero un peccato per un forum così ricco di tecnici che una persona competente come te mollasse per colpa di chi si sente pilota e ingegnere ma magari va al bar a bere il caffè... facendo online il *** da tastiera.
Se mi posso permettere, ignora questi personaggi ed ama i veri appassionati che da come avrai notato di idolatrano....
tonyr6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 14:35   #28
gabelbrucken
Kyansa no Desumasuku
Smanettonazzo

L'avatar di gabelbrucken

My Facebook
Moto: 1299 S Palermitan bar edition
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smanettone75 Visualizza il messaggio
Tanto x fare capire a chi non crede a ciò in cui crede il molla;
nella mia compagnia viene spesso in mio caro amico che ha tuttora una Kawasaki ninja zx9r,moto oramai considerata vecchia ed obsoleta, tra le varie modifiche quali pompa radiale,dischi margherita scarico completo, getti,anticipo ed altro monta un kit hyperpro fatto molti anni fa credo probabilmente da Lucio.....
Ragazzi lui sarà che è bravo ed esperto ma vi dico che gira ancora forte quella moto x strada!!!! Logico che contro una moderna ss fa fatica a tenere il passo ma se noi con le ultime arrivate caliamo un poco il ritmo lui è lì attaccato alla coda delle nostre! Forse il solo difetto che persiste è il peso ma lì i miracoli costano troppo...
Premetto che non siamo né fermi né incoscenti x strada ma con questo vorrei aggiungere che quando hai gomme fresche e sospensioni a punto (e magari anche una bella pompa radiale...) anche una moto vecchia x strada regala sensazioni sensazionali anche dopo tot anni...
meditate gente
Conosco quello zx-9r...
Comunque questa é la classica testimonianza che i detrattori usano per spezzare le reni a Molla da sempre...

Come il test del "dosso" o del "binario del treno" di Ultrone...

Ha portato piú perculatio che clientela...

Troppi fattori per asserire che il materiale sia buono e/o miracoloso.
Io preferisco notare che da Molla c'erano SEMPRE moto con adesivi di ALTRI sospensionari... Ma mai il contrario (e lo so perché per motivi burocratici ho dovuto sospensionare anche in altri centri... In pratica venivo pagato per ie prestazioni lavorative con lavori sulle moto)
gabelbrucken non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 15:02   #29
smanettone75
Figo dentro, fuori un po meno...
Duecentocinquanta

L'avatar di smanettone75

Moto: bmw s1000r
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabelbrucken Visualizza il messaggio
Conosco quello zx-9r...
Comunque questa é la classica testimonianza che i detrattori usano per spezzare le reni a Molla da sempre...

Come il test del "dosso" o del "binario del treno" di Ultrone...

Ha portato piú perculatio che clientela...

Troppi fattori per asserire che il materiale sia buono e/o miracoloso.
Io preferisco notare che da Molla c'erano SEMPRE moto con adesivi di ALTRI sospensionari... Ma mai il contrario (e lo so perché per motivi burocratici ho dovuto sospensionare anche in altri centri... In pratica venivo pagato per ie prestazioni lavorative con lavori sulle moto)
Non lo sapevo....comunque noi non è che andiamo a cercare dossi o binari del treno in giro x cui per come la vedo io quella moto a parte il peso è ancora una moto piacevole da guidare, mi fa piacere che quel ninja lo conosce qualcuno in più oltre a me,considera che quando mi vuole prendere in giro quando gli chiedo ancora oggi di farmela provare mi dice sempre "no se no dopo mi tocca vendertela ed io oramai xò sono troppo affezzionato!"
ai tempi le prime r1 lo umiliavano sul dritto,arrivavano le curve e lui come x miracolo recuperava tutto il terreno perso....era è e rimane una bella moto,peccato che ultimamente quando le fdo ci fermano multano sempre lui perché ha un po troppe cose fuori posto.
Comunque molla continua pure con il tuo lavoro, il tuo credo,ancora oggi dopo anni c'è ancora chi è contento del tuo operato

Posso resistere a tutte le tentazioni tranne le MOTO e DAIDEGAS!!!
smanettone75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-16, 16:08   #30
fioret
SEMPER IN GIR!!
Cinquantino

Moto: DUCATI 1198?!?!?!
predefinito

Lucio non chiudere...dopo un mese di stop forzato riesco a provare le sospensioni del 1198 domenica e volevo scrivere due righe su come vanno
fioret ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
chiudo, sezione