DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Linea diretta con le aziende... > Aviaracing - Hyperpro
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 02-11-17, 18:02   #121
Sputer
 
L'avatar di Erik31
 
Registrato dal: Aug 2017
residenza: Marche
Moto: Suzuki GSX-R
Età : 31 Maschio
Messaggi: 256
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Sponsored Links
Sì. E' colpa mia.

Ragiono per effetti.

-EST = proprio meno estensione.
E non meno freno in estensione che poi diventerebbe + in termini di regolazione.

Mi devo impegnare a scrivere più comprensibile :/
__________________
Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA
Erik31 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-17, 10:50   #122
Centoventicinque
 
L'avatar di penna_85
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Parma
Moto: Honda CBR 600 RR
Messaggi: 1,480
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Avevo capito bene, era per fugare ogni dubbio
Grazie
penna_85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-17, 11:45   #123
Sputer
 
L'avatar di Erik31
 
Registrato dal: Aug 2017
residenza: Marche
Moto: Suzuki GSX-R
Età : 31 Maschio
Messaggi: 256
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr.Molla Visualizza il messaggio
Quando ti senti Stoner DAI ebbasta

Ti serve la Giusta Trazione per i tuoi Gusti/Apertura
e poco Sostegno Forka (almeno in Curva) se vuoi chiudere la Traiettoria ...
Il punto è questo.

All'inizio ho spostato i pesi indietro, poi ho sfilato le forche per pareggiare altrimenti perdi traiettoria.
Adesso dietro è morbida, ma in qualsiasi configurazione ho provato (+morbida o + dura) Il Problema rimane sempre che + la moto si inclina e + do gas violento (1/3 - 2/3 della curva) e più la trazione post se ne ha di meno.
In motogp si dice "spinna": bello da vedere, inutile in generale.
Se avessi avuto il TC si sarebbe azionato e ci avrebbe pensato lui a tagliare (ma sarebbe cambiato poco).
Siccome non l'ho, smetto di dare gas finché non torna tutto ok oppure la lasci spinnare chi se ne fotte, ma è sempre che non guadagni.

Di sicuro è che + è morbida dietro e +riesco ad aprire violento e a moto + inclinata, ma sembra come se non fosse mai abbastanza.

Certo che se montassi gomme super professional e girasse su piste con molto abrasivo, forse tutto questo verrebbe assopito ma a me interessa migliore la tecnica fin dove è possibile
__________________
Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA
Erik31 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2011, info, suzuki gsxr

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
gsxr 750 2011 Miki 111 Suzuki 2 30-07-13 09:04
tutto per suzuki gsxr 1000 2009--2011 santirsv4 Suzuki 2 24-08-11 22:16
GSXR 600 e 750 2011? Mauri65 Suzuki 22 30-09-10 10:24
NOVITA' GSXR 6007750 2011 e GSR 750 gasse Suzuki 29 22-09-10 22:16
Nuova GSXR 1000, nulla nel 2011..... LITLOPANG Suzuki 62 13-06-10 14:38


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi