Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idea geniale o ciofeca?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gli aggiornamenti sono cosa normale soprattutto in informatica quindi bisogna prenderli come inevitabili. Certo forse la migrazione si sarebbe potuta gestire meglio in alcuni aspetti ma ormai il peggio mi pare che sia passato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      gli aggiornamenti sono cosa normale soprattutto in informatica quindi bisogna prenderli come inevitabili. Certo forse la migrazione si sarebbe potuta gestire meglio in alcuni aspetti ma ormai il peggio mi pare che sia passato
      Tutto si pu? fare meglio... DOPO.... il problema ? gestire DB enormi e siti fortemente personalizzati... tanto pi? che l'hanno gestito direttamente i creatori del VB...

      E' come se MICROSOFT vi gestisse un upgrade di office....

      Cmq..... va meglio dei primi giorni e man mano vediamo di migliorare.. come sempre... d'altro canto non ? facebook o youtube dove basta postare foto testi e video e azzi degli altri se non lo sai tu!

      Comment


      • Font Size
        #18
        mito22 fai qualcosa, perch? questa piattaforma mi f? fuori tutti i giga di internet in un attimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bobber View Post
          allora, adesso ? passato molto tempo dal nuovo lay out, cosa ne pensate? per me BOCCIATO
          Idem!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sbaglio, o la pagina si aggiorna praticamente ogni secondo?
            Quei cerchi rossi che continuano ad "accendersi e spegnersi" su ogni titolo del forum a che cazzo servono altrimenti?
            Scusate il francesismo ma sono incazzato come una iena, in 2 giorni ho fatto fuori circa 4 giga di internet tutti sul forum, cosa che prima sulla vecchia piattaforma non mi era mai successo ..

            Fate qualcosa!
            grazie

            Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Tresor View Post
              Secondo me questa nuova versione ? una base migliore per andare avanti, ma in questo momento ? peggiore della versione precedente
              E come la Yamaha moto gp

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abhi View Post
                Sbaglio, o la pagina si aggiorna praticamente ogni secondo?
                Quei cerchi rossi che continuano ad "accendersi e spegnersi" su ogni titolo del forum a che ***** servono altrimenti?
                Scusate il francesismo ma sono incazzato come una iena, in 2 giorni ho fatto fuori circa 4 giga di internet tutti sul forum, cosa che prima sulla vecchia piattaforma non mi era mai successo ..

                Fate qualcosa!
                grazie

                Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
                significa che devi cambiare marcia

                Per quanto mi riguarda ? molto pi? macchinoso per il mio modo di usare un forum...alcune cosine (multiquote) vanno sistemate.mettere le foto ? pi? lento ecc. In contemporanea con le gare il forum casca.
                Per? alla fine mi va bene lo stesso. Magari avrei usato altre piattaforme che ho visto essere pi? stabili e prestanti.per? non so se c'era l'obbligo di usare questa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Devo dire che ? gratificante ricevere cos? tante risposte da parte degli amministratori

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by abhi View Post
                    Devo dire che ? gratificante ricevere cos? tante risposte da parte degli amministratori
                    ? gi? tanto che non ti abbia risposto UCCIO..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      come previsto ? bastato pazientare un po e il forum ? tornato migliore e pi? veloce!!!
                      BEL LAVORO MITO22!!!
                      mi chiedo come mai nessuno di coloro che si sono lamentati non siano tornati a fare i complimenti a una PERSONA che ha speso il suo tempo per migliorare un forum di appassionati..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nello bike View Post
                        come previsto ? bastato pazientare un po e il forum ? tornato migliore e pi? veloce!!!
                        BEL LAVORO MITO22!!!
                        mi chiedo come mai nessuno di coloro che si sono lamentati non siano tornati a fare i complimenti a una PERSONA che ha speso il suo tempo per migliorare un forum di appassionati..
                        Esatto!!! Di cambiamenti dagli inizi ce ne sono stati molti, il forum ? cresciuto tantissimo. Qualche intoppo fa parte del processo di crescita.
                        Complimenti a Mito x il tempo e la passione che ha sempre dedicato alla sua creatura!!avanti cos?,sempre il forum n.1

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dove starebbero i miglioramenti?
                          Dallo smartphone, con qualunque browser utilizzi:

                          1- se nella discussione cerchi di cambiare pagina, al 90% delle volte si blocca

                          2-le foto me le carica solo da Tapatalk

                          3-i like sono senza nome, e non si vede chi lo ha messo, notifiche dei like inesistenti

                          4-quel lampeggio rosso continuo ? snervante

                          5-la piattaforma, ho calcolato che mi ciccia circa 1mb/minuto, roba minimo da 5/6 Gb al mese solo per vedere il forum 1/2 ore al giorno

                          E sicuramente ho dimenticato qualcosa

                          Si si proprio migliorato sto forum :tafazz:
                          Last edited by abhi; 29-07-18, 13:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            abhi io non ho tutti questi problemi...pu? essere che sia un problema del tuo smartphone?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X