Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il "moderatore" Bobber aggredisce e insulta i forumisti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il "moderatore" Bobber aggredisce e insulta i forumisti

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...ressione/page3

    Come fa uno cos? ad essere moderatore ?
    E' ridicolo e inaccettabile !
    Se questo individuo modera, ci si chiede chi mai avr? bisogno di essere moderato.

    Sul forum DDG c'? una carta di moderazione o il primo moderatore che d? di testa pu? andare avanti in completa anarchia ?

  • Font Size
    #2
    E' possibile dire che un moderatore che non sa moderare neanche s? stesso NON pu? fare il moderatore ?
    Il link della discussione l'ho messo, ciascuno pu? farsi un'opinione.
    Per ME se quello ? un moderatore IO sono Babbo Natale, spero ci possa presto essere un consenso su questo, senn? ? il far west.

    Comment


    • Font Size
      #3
      hahahaha hahshaha, troppo forte bellissimo quando becchi gli sparaminchiate, glielo fai notare e questi rosicano. questo poi ? il re dei rosiconi sparaminchiate purtroppo, io sono un moderatore, ma tu, non sei babbo natale sarebbe stato troppo bello leggere le tue minchiate solo il 25 dicembre
      Last edited by bobber; 07-07-18, 16:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco un esempio TIPICO di intervento del sedicente "moderatore".
        Sta amplificando la possibilit? di una bagarre o la sta riducendo come il suo abusatissimo titolo pretenderebbe ?
        Bobber deve decadere da moderatore perch? non ne ha le qualit? indispensabili e lo ha appena mostrato, perch? purtroppo non se ne rende neanche conto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bobber, oltre ad essere moderatore, ? utente e essere umano; quindi, quando qualcuno la spara grossa, glielo fa notare. non ci vedo nulla di male. poi, se incontri un rosicone ......azzi suoi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ecco (grazie Bobber), una volta di pi? sia io che il sedicente moderatore abbiamo espresso il nostro punto di vista e i nostri migliori argomenti, spero che una decisione collegiale possa comprendere il problema evidente che pone il mio antagonista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a questo punto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se tu fossi stato capace di pensarci prima non saremmo "a questo punto", caro Bobber.
                Il problema ? proprio questo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  posso rispondere " esticazzi"?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non ci fosse un vero problema ?
                    Potresti, e avresti anche gi? chiuso la fila.
                    Per? NON lo hai fatto, perch? ?

                    Posso dirti che stai reagendo come qualcuno che NEGA il problema perch? NON risponde sul soggetto ?

                    Posso dirti che al di l? di ogni ragionevole dubbio, il problema ? che non sei all'altezza di fare il moderatore e che si vede benissimo ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      torna al 9, tornaci per ogni altro intervento che farai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Siamo a questo : che Bobber accusato di non essere un moderatore degno di questo nome invece di mostrare che lo ?, cerca ANCORA la bagarre personale.

                        E' sufficiente ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          QUESTO ? il tipo d'individuo che dovrebbe gestire eventuali tensioni tra membri ?

                          Quest'uomo non sa gestire le proprie,di tensioni e ne ha appena data la dimostrazione perch? ? assolutamente INCAPACE di argomentare.

                          Pu? insultare (e lo fa !) pu? chiudere una fila ed ? TUTTO.
                          Il resto ? aldil? delle sue competenze e ne ha appena fatto prova.

                          Deve decadere della sua qualit? di moderatore perch? non ha la pi? pallida idea di cosa sia moderare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono passate 27 ore da quando ho aperto la fila.
                              Ho esposto i fatti, il mio antagonista mi ha gi? minacciato che non appena gliene sar? data occasione mi espelle dal forum.
                              Le sue inesistenti capacit? di mediazione le ha mostrate in questa stessa fila, perch? purtroppo il suo livello intellettivo ? quello e neanche si ? reso conto di pisciare controvento.

                              Ora per? una decisione dev'essere presa perch? nessuno merita di farsi moderare da questo individuo, non si pu? aspettare Natale.
                              C'? un responsabile ? C'? un gruppo che si occupa di questi problemi? Oppure siamo nella jungla ?
                              A me, ve lo dico subito, la jungla non sta bene e i miei interventi posso benissimo andare a farli altrove, senza rancore.
                              Ma prendete una decisione : quella di Bobber ? moderazione o provocazione ?
                              O si o no.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X