Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tre giorni di silenzio radio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Scusate se mi intrometto nella discussione, probabilmente sono del tutto OT, ma ? l'unico posto dove vedo che c'? almeno un moderatore che risponde, e io ho tentato inutilmente di contattare qualche moderatore di sezione e anche Mito.

    Come vedete scrivo in italiano e non in spagnolese, perch? credo che il gioco stia per finire.

    Mi sono iscritto a DDG per divertirmi un po', e far divertire. Lo so che tecnicamente posso essere considerato un troll, ma alla fine credo di non aver provocato mai guai seri alle discussioni. Dubito che qualcuno si sia allontanato dal forum a causa dei miei interventi.

    Per? da un po' di tempo, qualsiasi cosa io scriva, fosse pure "salve a tutti", viene spostata in ultramotomondiale, dove ovviamente muore.

    Va bene, magari a norma di regolamento ? pure giusto cos?, per? mi sarebbe sembrato giusto almeno aspettare che la discussione degenerasse (ammesso che poi succeda veramente).

    Invece vedo discussioni di pagine e pagine di gente che si accapiglia e che sono totalmente OT, ma quello sembra essere tutto normale.

    Insomma, il troll da punire e allontanare sono io.

    OK, magari ? giusto. Io era qua solo per farmi (e far fare) due risate; ma se sono considerato un nemico pubblico magari ? il momento che esca di scena davvero?

    Peccato, perch? finalmente Jorge stava cominciando a prendersi qualche soddisfazione.

    ...fatemi sapere se devo morire o no, far? quel che mi direte.

    Comment


    • Font Size
      #32
      gli utenti scherzosi sono sempre i benvenuti. per ora non ho gli strumenti per moderare, ma quando li riavro' , eliminero' definitivamente questi scassacazzi . ddg, ripartir?, dovessi rimanere solo io , un amico non si abbandona MAI

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        intervengono di rado ...

        Eccomi!
        Prima intervenivo molto pi? spesso.
        Poi tra: nuovo forum mi fa cagare (unico che mi funziona male, han detto colpa del mio telefono. Bah, sugli altri nessun problema...), leoni da tastiera, pagine e pagine di OT, moderazione assente. Scrivo altrove (e non solo io...).
        dispiace perch? con utenti (tipo anche te) si pu? riuscire a discutere, imparare, cazzarare, sfancularsi il tutto in 3 righe

        Personalmente se vorranno/riusciranno a riprendere in mano il forum consiglierei di verificare BENE i profili.

        LDA sarai bravo e tutto, non lo metto certo in dubbio; cacchio, ma sei peso come il piombo; e l atteggiamento da maestrina di certo non aiuta.
        Last edited by oettam; 14-07-18, 12:54.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by 99Racer View Post
          Scusate se mi intrometto nella discussione, probabilmente sono del tutto OT, ma ? l'unico posto dove vedo che c'? almeno un moderatore che risponde, e io ho tentato inutilmente di contattare qualche moderatore di sezione e anche Mito.

          Come vedete scrivo in italiano e non in spagnolese, perch? credo che il gioco stia per finire.

          Mi sono iscritto a DDG per divertirmi un po', e far divertire. Lo so che tecnicamente posso essere considerato un troll, ma alla fine credo di non aver provocato mai guai seri alle discussioni. Dubito che qualcuno si sia allontanato dal forum a causa dei miei interventi.

          Per? da un po' di tempo, qualsiasi cosa io scriva, fosse pure "salve a tutti", viene spostata in ultramotomondiale, dove ovviamente muore.

          Va bene, magari a norma di regolamento ? pure giusto cos?, per? mi sarebbe sembrato giusto almeno aspettare che la discussione degenerasse (ammesso che poi succeda veramente).

          Invece vedo discussioni di pagine e pagine di gente che si accapiglia e che sono totalmente OT, ma quello sembra essere tutto normale.

          Insomma, il troll da punire e allontanare sono io.

          OK, magari ? giusto. Io era qua solo per farmi (e far fare) due risate; ma se sono considerato un nemico pubblico magari ? il momento che esca di scena davvero?

          Peccato, perch? finalmente Jorge stava cominciando a prendersi qualche soddisfazione.

          ...fatemi sapere se devo morire o no, far? quel che mi direte.
          Ehm... si era capito che scherzavi eh... per me no problem ma non modero io.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma come fate a litigare anche dietro a una tastiera?? se non vi sta bene cosa scrive un altro leggete altri post e fine!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sempre che qualcuno no chiuda topic a raffica insultando a destra e a manca.
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...3#post10369403
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...5#post10369505

              Secondo me avete la sagra delle minchiate nel vostro cervello e non nel nostro a mio modesto ed insindacabile giudizio.

              Comment

              X
              Working...
              X