Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

topic in cui scrivo un post....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    topic in cui scrivo un post....

    come mai poi non lo ritrovo mai se lo cerco direttamente nel forum o nelle nuove discussioni?

    se scrivo un post e poi voglio scriverne un altro ...non riesco perch? non trovo piu' da nessuna parte dove scrivo il post

    help me davide


    grazie

  • Font Size
    #2
    Memento?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Memento?

      daiiiii

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cio?.... scrivi e non vedi la risposta? Ma nell'index? O non vedi proprio la discussione?


        O nel NUOVI MESSAGGI?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non vedo la discussione nei nuovi msg...scusa il ritardo ma ho visto solo ora la tua risposta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Cio?.... scrivi e non vedi la risposta? Ma nell'index? O non vedi proprio la discussione?


            O nel NUOVI MESSAGGI?
            praticamente dav...quando scrivo in un post....poi faccio nuovi messaggi e la discussione non appare piu' finche qualcun altro non scrive ancora dopo di me....

            nei nuovi messaggi non compaiono piu' le discussioni in cui io ho appena scritto...come mai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabro View Post

              praticamente dav...quando scrivo in un post....poi faccio nuovi messaggi e la discussione non appare piu' finche qualcun altro non scrive ancora dopo di me....

              nei nuovi messaggi non compaiono piu' le discussioni in cui io ho appena scritto...come mai?
              Certo....se hai scritto tu per ultimo e nessuno risponde che senso ha che il forum 'ti segnali' quella discussione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Certo....se hai scritto tu per ultimo e nessuno risponde che senso ha che il forum 'ti segnali' quella discussione?
                ah ok grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabro View Post

                  ah ok grazie
                  So che prima le faceva vedere tutte.. ma in effetti ? pi? pratico questo.....alla fine quella funzione dovrebbe servire per farti vedere dove scrivere o le discussioni pi? vive.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    So che prima le faceva vedere tutte.. ma in effetti ? pi? pratico questo.....alla fine quella funzione dovrebbe servire per farti vedere dove scrivere o le discussioni pi? vive.....
                    in effetti ha piu senso ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pero' dav ....invece cliccando sul mio profilo in alto a destra...i miei ultimi messaggi....ad esempio non mi compare la conversazione del topic con siela in motocicliste in rosa....come mai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabro View Post
                        pero' dav ....invece cliccando sul mio profilo in alto a destra...i miei ultimi messaggi....ad esempio non mi compare la conversazione del topic con siela in motocicliste in rosa....come mai?
                        Perch? sei brutto e antipatico.... non so... ci sar? qualche impostazione.... forse d? priorit? alle discussioni in forum diversi.... in sezione diverse.. ho forse ha qualche minuti di latenza..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X