Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEBUG forum versione 5.4.5

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by klemmax View Post

    Non riesco (da il penultimo upgrade in realt?) ad aggiornare il profilo... ho data di nascita non modificabile = 01-01-1000 e ovviamente non gli piace
    Mandami data di nascita valida che te la cambio io da pannello.

    Comment


    • Font Size
      #17
      cmq a mio avviso il problema pi? grande da risolvere sono gli impuntamenti nel caricamento delle pagine...parliamo di quasi 10 secondi a volte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        cmq a mio avviso il problema pi? grande da risolvere sono gli impuntamenti nel caricamento delle pagine...parliamo di quasi 10 secondi a volte
        ma dici davvero? Quando APRI o quando invii? A me va veloce azzo..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          ma dici davvero? Quando APRI o quando invii? A me va veloce azzo..
          eh si ma ? una cosa che c'? sempre stata da quando si ? fatta l'upgrade pensavo lo si sapesse...va un po' a random non ho ancora trovato un motivo particolare...lo fa quando chiedi pagine quindi non se invii post. diciamo una chiamata ogni 10 fa cos?, ci mette molto tempo ad aprirla

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            eh si ma ? una cosa che c'? sempre stata da quando si ? fatta l'upgrade pensavo lo si sapesse...va un po' a random non ho ancora trovato un motivo particolare...lo fa quando chiedi pagine quindi non se invii post. diciamo una chiamata ogni 10 fa cos?, ci mette molto tempo ad aprirla
            Mh.. ok.. a me va abbastanza veloce.. 1-2 secondi.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              ecco forse ho trovato ad esempio se da home page schiaccio sulla sezione 4 chiacchiere ci mette 5-6 secondi sempre.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by klemmax View Post

                Non riesco (da il penultimo upgrade in realt?) ad aggiornare il profilo... ho data di nascita non modificabile = 01-01-1000 e ovviamente non gli piace
                Si, anche io non riesco a modificare il profilo. Il campo della nascita dovrebbe essere di tipo date.

                In HTML5 basta usare <input type="date">

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per le date..... qualcuno in fase di registrazione forse non l'ha messa e in passato l'ho attivato cmq...

                  Se mi mandate email con nick e data corretta ... butto dentro io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Eh no.. ma basta che ritagli un QUADRATO... poi le dimensioni le tira da solo...



                      Dopo ti dico..... ci devo guardare anche io....
                      Mito, io la vedo sempre cos?. Non che mi cambi qualcosa, ma te lo segnalo.La problematica ? ancora presente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Da home, non tutte le sezione si aggiornano con la stessa velocit?.
                        Ad es. ora vedo la sezione motomndiale ultimo messaggio alle 5,32

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Da home, non tutte le sezione si aggiornano con la stessa velocit?.
                          Ad es. ora vedo la sezione motomndiale ultimo messaggio alle 5,32
                          Mh.. si visto....

                          Vedrai che si sistema da solo.. ci sar? una coda da qualche parte....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X