Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi chiedo per bannare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A chi chiedo per bannare?

    Siccome sono ad un passo dal mandare affanculo qualcuno, prima di scadere nel volgare , a chi chiedo?

  • Font Size
    #2
    Se posso esprimere un giudizio da utente a mio avviso sei il peggior modetatore del forum.
    Senza offesa, nulla di personale; non parlo della persona, ma del ruolo che esercita ed esprimo solo il mio pensiero; ok che la fai gratis tutto quello che ti pare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by oettam View Post
      Se posso esprimere un giudizio da utente a mio avviso sei il peggior modetatore del forum.
      Senza offesa, nulla di personale; non parlo della persona, ma del ruolo che esercita ed esprimo solo il mio pensiero; ok che la fai gratis tutto quello che ti pare.
      No... federico PAGA per farlo...

      Perch? ci sono moderatori pagati? MI CANDIDO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Siccome sono ad un passo dal mandare affanculo qualcuno, prima di scadere nel volgare , a chi chiedo?
        Tipo sentire me? A che serve aprire una discussione a riguardo? daghe fede... nun te passa pi?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non volevo disturbare proprio te boss

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appena ti spiegano come fare pensa anche a questo qua, grazie

            Originally posted by bobber View Post
            poi, di che parli? io non ho menzionato lo sponsor, ti confondi.
            hahahaha pure rincoglionito sei diventato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              No... federico PAGA per farlo...

              Perch? ci sono moderatori pagati? MI CANDIDO!
              Ma non avevo dubbi al riguardo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oettam, hai letto il regolamento quando ti sei iscritto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  non volevo disturbare proprio te boss
                  Per? Bobber da una parte scrivi che da quando c'? il nuovo il forum i moderatori hanno meno "poteri" e quindi non possono bannare ecc, ma solo l amministratore pu? farlo.
                  Qui che hai aperto sto topic per non disturbarlo. Quindi chiedere a chi?
                  Sez. motomondiale manco ci scrivo pi? perch? se manco si pu? scrivere BM (che si capisce benissimo chi si intende e lo spirito canzonatorio)... e allora se bisogna parlare di corse ma tenere la seriet? di quando si fa il 730...
                  Posso capire per es. il fantamotogp che tommy doveva fare copia incolla nella tabella excel e allora ok (infatti tutti mettevano MM e non BM, Lucio per un paio di volte ha messo BM poi anche lui si ? adeguato...), ma non poter mettere BM perch? senn? qualcuno parte con la filippica... e che ?? E inventatevi un soprannome per VR e usate quello! Eccheppalle!
                  Ma ddg non era confrontarsi con lo spirito "da bar"?
                  Per? Rossi evasore merdoso si pu?... BAH, non per l'evasore eh...

                  Se vado contro il regolamento bannatemi.
                  Last edited by oettam; 20-01-19, 10:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I super moderatori possono bannare, chiedevo a loro.
                    per il resto, tutto ha un limite, la goliardia, quattro risate, ci stanno; quando si esagera e, non potendo bannare, si e' costretti a chiudere troppe discussioni; quando si lamentano persone che mai hanno "disturbato" gli altri, allora e' il momento di porre un freno e purtroppo ci rimettono tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      PS , si, stai andando contro il regolamento, ma non succede nulla, accetto le contestazioni (anche se sarebbe meglio discuterne tramite p.m.)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        IPOCRISIA portami via !!!
                        Ho scritto un PM Chat a Bobber, Funik, Muska, Mikiff, Lele e Mito proprio perch? Bobber sta facendo fare brutta figura a tutta la moderazione, e pure io che lo contesto non ? un bell?esempio, mi ha sfanculato FRIGNANDO perch? parlo male di Preziosi ... cio? uno che ? sparito dalla vergogna da 7anni e che ha BOLLITO una marea di Piloti.
                        MA PER? viene qui a scrivere che bisognerebbe parlarne in PM ...

                        Gli scrivo: prima di rispondermi consultati con gli altri anche perch? solitamente MI FRAINTENDI, cos? traducono
                        Risposta: non mi frega nulla, io faccio ci? che voglio

                        Gli scrivo un PM per la situazione Chronic, che entra solo per Infamarmi (esattamatenete come Bobber)
                        Risposta: mavatteloapijainderculo

                        Bobber non ? pagato da Mito, ma c?? sicuro qualcuno che lo paga per darmi addosso, come ? sempre stato da Cobra ad oggi
                        Almeno nando mi odia perch? ? Giusto che tra noi due ci sia il massimo della separazione e diversit?...
                        Chronic probabilmente ? proprio Cobra rei scritto con altro nick
                        Chi scrive disturbando il povero Bobber? Nando e nigel le due Prefiche scassamaroni del forum, e sto qua gli d? pure corda

                        Bibber-on se ti disturbano in PM rimani a cuccia nella sezione Ducati... tanto in motomondiale fai l?AIZZATORE
                        Vieni a ?moderare? solo ed esclusivamente ME, dando manforte agli insopportabili
                        non so quanto ti pagano, spero tanto per fare ste figure da biNNbo viziato, incompetenete col distintivo :vom2:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          NOTA:
                          Apre il post in evidenza: Giro di Vite
                          gli faccio fare la figura del cioccolataio, pure Mikiff quella dell?incompetente, chiunque capisce che ? solo AntiMolla e che fa?
                          CANCELLA TUTTI I POST PER LA VERGOGNA ... poi fa quello che ha le Palle !!!

                          Ora ? rimasto solo il suo piagnisteo che non serve a nulla perch? era gi? stato scritto tale e quale da Mito ...
                          Solo una piccola differenza: Offese anche Velate
                          Mi ha gi? ripreso per Yamakka e Prilia ... ma manco i baNNbibi dell?asilo mariuccia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ridicolo come sempre. Guarda la data di iscrizione di oettam, ora guarda la tua, ora sputati in faccia
                            Last edited by bobber; 20-01-19, 12:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              PS. Ho ripristinato i messaggi in "giro di vite" cos?, chi vuole, pu? andare a vedere che pesce sei:api:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X