Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccine vorreste?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Comment

• Comment

• Comment

• quali vorremmo? quelle che già ci sono sui telefoni

Comment

• Originally posted by SUPERALEX View Post
            quali vorremmo? quelle che già ci sono sui telefoni
            Quelli sono discorsi molto più complicati come penso tu sappia.. ma tanto sei un semina zizzania ah,ah..

Comment

• Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Quelli sono discorsi molto più complicati come penso tu sappia.. ma tanto sei un semina zizzania ah,ah..
                ma prima dell'upgrade funzionavano o ricordo male? non è solo un problema di qualche settaggio di codifica caratteri? Mi sembra impossibile che vb non li supporti

Comment

• Originally posted by SUPERALEX View Post
                  quali vorremmo? quelle che già ci sono sui telefoni
                  Quoto .ihihi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• A me non mi piace questa faccina qui ... era più bella la vecchia

Eppoi ne vorrei una con l'Arpa da Menestrello come Assurcentourix o Nando dei Pokemon
                    .
                    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Comment

• Quella che fa gli esperimenti con le ampolle così posso prendere in giro siela ahahahahsha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

Comment

• Originally posted by Totta View Post
                          Quella che fa gli esperimenti con le ampolle così posso prendere in giro siela ahahahahsha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ocio che ti metto la salmonella nella birra

Comment

• Comment

• Se elimini questa ()...qualche mod/utente s'impicca.
                              Solo un povero idiota s'incazza se qualcuno parla male della sua moto o del suo pilota preferito.

Comment

Working...
                              X