Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPGRADE del forum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by CapoGiuseppe View Post

    gi? lento lento
    Il VB5 di base ? pi? lento... settimana scorsa sono state RADDOPPIATE le risorse hardware..... poi man mano vediamo di ottimizzare il tutto

    Comment


    • Font Size
      #242
      Ok... ora funziona YT:

      Come inserire un video YT sul forum

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by mito22 View Post

        Il VB5 di base ? pi? lento...
        scherzi vero...

        non ? la versione del vbulletn che fa la differenza in velocit? di esecuzione delle query ma la versione del PHP....

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by D_light View Post

          scherzi vero...

          non ? la versione del vbulletn che fa la differenza in velocit? di esecuzione delle query ma la versione del PHP....
          Sar?... cmq. php ? aggiornato e come ben sai in base alla versione del vb chiama un certo php... se vai anche su vbulletin.com ? lento come ddg.. e non ha il db di ddg dove girare..

          Cmq. ottimizzeremo

          Comment


          • Font Size
            #245
            bhe', per ora l'importante e' eliminare gli errorini qui e la, e mi pare piano piano stia andando a posto.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              bhe', per ora l'importante e' eliminare gli errorini qui e la, e mi pare piano piano stia andando a posto.
              Eh si... una cosa alla volta cerchiamo di fare tutto

              Comment


              • Font Size
                #247
                dave, scusa, io vado ancora a carbone ma ndo' stanno sti benedetti strumenti della moderazione

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by bobber View Post
                  dave, scusa, io vado ancora a carbone ma ndo' stanno sti benedetti strumenti della moderazione
                  Eh arriviamo... a carbone? A me va abbstanza veloce...

                  Ma hai provato a postare e rispondere qua e l? fede?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    no no dave, sono proprio io che vado a carbone, il forum va meglio solo non trovo gli strumenti per la moderazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Ah ok....... eh non ci sono.. dobbiamo guardare pure quelli... assieme a 756 altre cose...

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Vista la compagine BEN NUTRITA di personaggi multicolore....

                        Ecco come fare le scritte ARCOBALENO:

                        SCRIVETE QUA QUELLO CHE VI PARE

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Simpatica "finocchiata" Davide

                          Per? volevo seglalarti che col cellulare samsung mi va in palla lo "scrittore" automatico...mi ci fa solo sul forum . ioutilizzo la modalit? desktop.
                          Altra cosa i multiquote...se quoti pi? di 2 messaggi quasi sempre ti quota solo gli ultimi due

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Mh.. strano...cio? non ti fa completamento automatico o sballa proprio i caratteri? Tipo lettere accentate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Mh.. strano...cio? non ti fa completamento automatico o sballa proprio i caratteri? Tipo lettere accentate?
                              fa il completamento automatico con un discreto lag poi sbaglia le lettere...e mi resta pure difficile rimettere le parole nel modo giusto.

                              Ecco l'esempio della frase che sono riuscito a scrivere (e l'ho pure un po corretta):

                              Ma infatti io ce l'avevo coi padronip HoHavutHoun cane in casa per 15 anni.
                              Ps col cellulare e nuovonforumf c'ho problemi alla tastiera




                              Il cellulare non da problemi ,? un s7 quindi ha ram a in abbondanza (cose simili avvenivano a volte quando si tentava di navigare coi cellulari con 1gb di ram)

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                [lang=it]comunque oggi scrivo e il testo mi compare fra i tag [lang]...che significa?[/lang]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X