Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPGRADE del forum

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• [lang=it]anche a me[/lang]

Comment

• Originally posted by SUPERALEX View Post
      [lang=it]anche a me[/lang]
      Eh lo so.. ci stiamo lavorando....

Ieri avevamo installato il VBET per le traduzuoni... però dava confilitto con certe cose e l'abbiamo disabilitato,,, ma ci è scappato qualcosa.... più che altro lo strano è che lo fa ad alcuni e ad altri no... numero 872 nella lista di cose da vedere

Comment

• ragazzi per la cosa del lang... ogni tanto quando non lo sopporto vi edito il messaggio e ve lo tolgo... non vi agitate se vedete EDITED by MITO22

Pare che lo faccia solo agli USERS OVER 5000 e alle GIRLS...

Comment

• [lang=it]ma io non ho 5000 msg [/lang]

Comment

• ma io ti ho messo cmq. con quei poteri perchè mi stavi simpatico..

prova adesso che ho fatto una modifica sul codice..

Comment

• [lang=it]che gentile...stasera vado a rubarti una v4 x sdebitarmi [/lang]

sempre uguale..

Comment

• E adesso?

Comment

[lang=it]ma io non ho 5000 msg [/lang]
                  [lang=it]

ti sei risposto da solo...o più di 5000 messaggi...o GIRLS...
                  [/lang]
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• No non è quello.. niente..... vedo se a mav viene qualche idea...

Comment

• la funzione CERCA che era uno spettacolo????

Comment

• Davide un'altra cosa, quando si va nella pagina dell'account non si vede più chi ha visitato il nostro profilo...
                        "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                        D.I.O."

Comment

• Originally posted by ANGEL996 View Post
                          la funzione CERCA che era uno spettacolo????
                          Stiamo convertendo le tabelle apposta.... ma ci vorranno GIORNI..

Originally posted by Nigel76 View Post
                          Davide un'altra cosa, quando si va nella pagina dell'account non si vede più chi ha visitato il nostro profilo...
                          Si si..... poi quelle son puttanatine che aggiungiamo alla fine.. purtroppo ieri e oggi ci sono stati dei casinetti medio grandi come avete visto.... e come vedete se provate ad adare sul forum 2 ruote in più...

ALmeno il LANG se n'è andato...

Comment

• non si riesce più ad andare al primo messaggio non letto o all'ultimo dai collegamenti diretti apre sempre la prima pagina

Comment

non si riesce più ad andare al primo messaggio non letto o all'ultimo dai collegamenti diretti apre sempre la prima pagina
                              si si abbiamo visto......

mò vediamo.... che balle.....

Comment

• alcuni thread non si aprono proprio danno errore tipo quello suzuki vendite bloccate

Comment

Working...
                                X