Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPGRADE del forum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    ma questi problemi sono usciti subito con l'aggiornamento totale o in seguito a modifiche successive?

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      ma questi problemi sono usciti subito con l'aggiornamento totale o in seguito a modifiche successive?
      Modifiche successive.... il problema ? anche che... non avendo qua 18 dispositivi vari... non testo su tutto... quindi magari ora che esce il problema ho modificato 8 volte il css e le tabelle....

      Specialmente ovviamente durante i primi giorni dove vai a toccare mille cose...

      Cmq. al 99% ? qualche stronzo di CSS...

      Comment


      • Font Size
        #348
        a me non riesce a postare pi? le foto mi da errore

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by luciocabrio View Post
          a me non riesce a postare pi? le foto mi da errore
          Anche a me....

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by luciocabrio View Post
            a me non riesce a postare pi? le foto mi da errore
            Originally posted by Calimero cattivo View Post

            Anche a me....
            Come caricare le foto sul forum

            Comment


            • Font Size
              #351
              comunque mi sono scaricato e ora sto usando Opera e posso scrivere il titolo di un post e il tasto cerca funge

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by Micky37 View Post
                comunque mi sono scaricato e ora sto usando Opera e posso scrivere il titolo di un post e il tasto cerca funge
                Si si che fosse SAFARI era abbastanza evidente... solo che cmq...DEVE ANDARE CON TUTTO azz...

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Non dicevo caricare fotofda pc ma inseinser foto prese online .Ieri funfunzion

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    io invece confermo che da tutti i sistemi Apple quindi iphone ipad e mac non riesco a loggarmi ......mi fa scrivere la prima lettera del nick e basta poi si blocca e nn riesco pi? a inserire nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Non conosco i retroscena che hanno portato al cambiamento radicale del forum, forse la necessit? di interfacciarsi meglio con i dispositivi mobili e le app.
                      L'unica cosa che so ? che ? diventato brutto e non mi ci trovo per niente... poi ? lento e macchinoso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Lupino View Post
                        Non conosco i retroscena che hanno portato al cambiamento radicale del forum, forse la necessit? di interfacciarsi meglio con i dispositivi mobili e le app.
                        L'unica cosa che so ? che ? diventato brutto e non mi ci trovo per niente... poi ? lento e macchinoso.
                        Dai che ? quasi uguale al vecchio. Insomma ti piace silvano eh? Daghe.. posta un p? e poi riprendi manetta subito


                        Gente con APPLE adesso vi funziona? ABbiamo giocato con le porte...... in teoria ora......

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          la cosa che mi disturba di pi? ? la storia dei 60 secondi, ogni volta che entro in un topic dalla ricerca, prima di tornare indietro devo attendere sempre 60 secondi

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Confermo che da iPad e iPhone funziona

                            Eurekaaaaaaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by Lupino View Post
                              la cosa che mi disturba di pi? ? la storia dei 60 secondi, ogni volta che entro in un topic dalla ricerca, prima di tornare indietro devo attendere sempre 60 secondi
                              60 secondi tra una ricerca e l'altra..... mica tra uscire e rientrare da forum e topics...

                              Originally posted by PanigalinoRed View Post
                              Confermo che da iPad e iPhone funziona

                              Eurekaaaaaaaaaaaa
                              PORCA TROIA....... non me ne sono accorto io..... ? stato lozio willie da UK..... so che non sembra ma su 'sto sito ci sta mettendo mano gente con le contropalle informatiche cubiche... lo scarso sono io.. ah,ah...

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Davide a me lo fa anche ogni volta che clicco la freccia indietro, col vecchio forum non lo faceva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X