Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPGRADE del forum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Originally posted by Nervus View Post
    Si si. Anche a me neanche se mi quotano come hai fatto te adesso . Mi arriva notifica .
    Non mi arriva notifica .
    come si dice .Si stava meglio
    quanto si stava peggio .

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      io invece ho notato un problema fastidioso (adesso che arriva il caldo)...

      il mio pc, se navigo solo su internet, o guardo video, e' praticamente "spento", nel senso che le ventole non si sentono, il carico sulla cpu e' sotto al 5% costante.
      ora, se lascio aperto il browser (opera) sulla home del forum, e faccio altro vicino al pc, ad un certo punto partono le ventole... e andando a vedere l'attivita' e' curiosamente sul 30%, legata al browser sul quale ho aperto ddg.
      chiudo la scheda di ddg, e la cpu torna al solito <5%.
      considera che ho su adblock, quindi non e' per colpa di qualche banner (non ne vedo... lo so, sono un merdone, ma senti...).
      c'e' qualcosa che gira che ciuccia cpu... e non vorrei che fosse proprio quello a rallentare anche il forum.
      Mito che ci hai messo codice javascript per minare criptomonete?
      Last edited by ilCONDOR; 03-05-18, 19:24.

      Comment


      • Font Size
        #513
        Mi trovavo meglio con il vecchio sistema , ora ? pi??? lento e ,ricercare un post non funzia .

        Fede

        Comment


        • Font Size
          #514
          A me anche ieri dava "server too busy". Ormai sta diventando una tradizione del post gara
          Last edited by oettam; 07-05-18, 08:35.

          Comment

          X
          Working...
          X