Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPGRADE del forum

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Io continuo ad avere problemi con le notifiche via mail. Non mi arrivano!

    Comment


    • Font Size
      #497
      comunque ancora a livello di velocit? non ? come il vecchio.Sia per navigare fra i topic...sia nell'inserimento dei messaggi (non sempre eh

      Comment


      • Font Size
        #498
        Propongo di cambiare il titolo della discussione in:

        "DOWNGRADE del forum"

        Comment


        • Font Size
          #499
          ? colpa della dorna. Col precedente forum Davide aveva ammazzato la concorrenza... Gli hanno ridotto i giri motore

          Comment


          • Font Size
            #500
            io invece ho notato un problema fastidioso (adesso che arriva il caldo)...

            il mio pc, se navigo solo su internet, o guardo video, e' praticamente "spento", nel senso che le ventole non si sentono, il carico sulla cpu e' sotto al 5% costante.
            ora, se lascio aperto il browser (opera) sulla home del forum, e faccio altro vicino al pc, ad un certo punto partono le ventole... e andando a vedere l'attivita' e' curiosamente sul 30%, legata al browser sul quale ho aperto ddg.
            chiudo la scheda di ddg, e la cpu torna al solito <5%.
            considera che ho su adblock, quindi non e' per colpa di qualche banner (non ne vedo... lo so, sono un merdone, ma senti...).
            c'e' qualcosa che gira che ciuccia cpu... e non vorrei che fosse proprio quello a rallentare anche il forum.

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              io invece ho notato un problema fastidioso (adesso che arriva il caldo)...

              il mio pc, se navigo solo su internet, o guardo video, e' praticamente "spento", nel senso che le ventole non si sentono, il carico sulla cpu e' sotto al 5% costante.
              ora, se lascio aperto il browser (opera) sulla home del forum, e faccio altro vicino al pc, ad un certo punto partono le ventole... e andando a vedere l'attivita' e' curiosamente sul 30%, legata al browser sul quale ho aperto ddg.
              chiudo la scheda di ddg, e la cpu torna al solito <5%.
              considera che ho su adblock, quindi non e' per colpa di qualche banner (non ne vedo... lo so, sono un merdone, ma senti...).
              c'e' qualcosa che gira che ciuccia cpu... e non vorrei che fosse proprio quello a rallentare anche il forum.
              ? evidente che il forum ? peso parecchio

              Comment


              • Font Size
                #502
                Funzione ricerca nel forum IMPOSSIBILE!
                Troppi problemi!
                Sistemate sto caxxo di forum
                Last edited by abhi; 21-04-18, 22:14.

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by abhi View Post
                  Funzione ricerca nel forum IMPOSSIBILE!
                  Troppi problemi!
                  Quoto!
                  Aggiungo: molte risposte alle discussioni in cui io sono iscritto non mi vengono segnalate, mentre i quote ai miei interventi s?

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    rimettete il foum vecchiu

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Quoto!
                      Aggiungo: molte risposte alle discussioni in cui io sono iscritto non mi vengono segnalate, mentre i quote ai miei interventi s?
                      Quoto a me neanche una, di discussione dove sono iscritto. Mi arriva notifica.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Si stava meglio quando si stava peggio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          stamattina mi sono ritrovato a leggere post di utenti che avevo messo in IGNORE.
                          vado a vedere il mio profilo e ...qualcuno ha rimosso tutti gli utenti bannati, ovviamente non sono stato io!
                          stando cos? le cose, mi vedo costretto a lasciare il forum...

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            stamattina mi sono ritrovato a leggere post di utenti che avevo messo in IGNORE.
                            vado a vedere il mio profilo e ...qualcuno ha rimosso tutti gli utenti bannati, ovviamente non sono stato io!
                            stando cos? le cose, mi vedo costretto a lasciare il forum...
                            rimettili in ignore

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by Nervus View Post
                              Quoto a me neanche una, di discussione dove sono iscritto. Mi arriva notifica.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              UPDATE: adesso anche molti link dalle (poche) notifiche non funzionano, per esempio quello di questo quote

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Si si. Anche a me neanche se mi quotano come hai fatto te adesso . Mi arriva notifica .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X