![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
ANGEL996
WLF
Duecentocinquanta Registrato dal: Jan 2004 residenza: Campobasso Moto: ZX 10 R 2005 + yamaha R6 2006 ...+ BRUTALE 910R Età : 33
![]() Feedback: 1 - 100% |
Sponsored Links
__________________ ![]() ORA HO LA YAMAHA R6 MODELLO BELLO...PARAPONZIPEROOO!!!! ![]() ...ciao Drago rimarrai per sempre nel mio cuore... |
| | |
| | #2 | |
|
elio
non vuole stare nel box assieme a quel ducatista
talebaZZo di mario il panigale
Smanettonazzo Registrato dal: Jul 2003 residenza: Roma Moto: da passeggio Età : 44
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
scrivi a bitubo_infotech@libero.it http://www.bitubo.com/ | |
| | |
| | #4 | ||
|
ANGEL996
WLF
Duecentocinquanta Registrato dal: Jan 2004 residenza: Campobasso Moto: ZX 10 R 2005 + yamaha R6 2006 ...+ BRUTALE 910R Età : 33
![]() Feedback: 1 - 100% | Quote:
Quote:
__________________ ![]() ORA HO LA YAMAHA R6 MODELLO BELLO...PARAPONZIPEROOO!!!! ![]() ...ciao Drago rimarrai per sempre nel mio cuore... | ||
| | |
| | #5 |
|
elio
Smanettonazzo Registrato dal: Jul 2003 residenza: Roma Moto: da passeggio Età : 44
![]() Feedback: 2 - 100% | se lo spedisci direttamente in azienda penso che in una settimana dovrebbe essere di nuovo a casa tua comunque scrivi una mail all'indirizzo che ti ho dato e ti daranno informazioni precise sul centro assistenza più vicino oppure sull'indirizzo dell'azienda per la spedizione ed i tempi di lavoro ![]() |
| | |
| | #6 |
|
alexab13
has no status.
Superbiker Registrato dal: Mar 2006 residenza: padova Moto: gsx-r 1000, HD Blackline, Kawa Z650, Morini125T
Feedback: 0 - 0% | Ho un Bitubo, non ricordo la sigla, cmq quello a 4 regolazioni: una favola. Se posso essere d'aiuto, la fabbrica è a 4 km da casa mia! Solo che, in teoria, non trattano direttamente con i privati, anche se quando sono stato là sono stati gentilissimi. |
| | |
| | #7 |
|
elio
![]() Feedback: 2 - 100% | per qualunque problema scrivete all'indirizzo mail che vi ho indicato e vi daranno le necessarie indicazioni ![]() |
| | |
| | #8 |
|
ANGEL996
WLF
![]() Feedback: 1 - 100% | domani mattina ci chiamo ed eventualmente ho problemi magari ti chiamo così se puoi darmi una mano ti sarei grato di cuore!!!
__________________ ![]() ORA HO LA YAMAHA R6 MODELLO BELLO...PARAPONZIPEROOO!!!! ![]() ...ciao Drago rimarrai per sempre nel mio cuore... |
| | |
| | #9 |
|
ANGEL996
WLF
![]() Feedback: 1 - 100% | Raga per la cronaca e per essere di aiuto a qualcuno che ha lo stesso problema,sembra che ho risolto.. Ho chiamato la Bitubo che mi ha indirizzato al loro centro tecnico revisioni più vicino a me e cioè a Napoli,con cui ho parlato con una persona gentilissima che ora già ha il mio mono e mi ha garantito che se ha il ricambio giusto tempo 3 giorni e me lo revisiona e sistema,altrimenti max una settimana e mi fa tutto!!! La Bitubo è stata cortesissima!!Complimenti... vi aggiornerò sul tutto!! p.s. il tecnico mi ha detto che tra revisione e kit per effettuare la revisione dovrei spendere intorno ai 160 euro euro più euro meno!!!
| | |
| | #10 | |
|
elio
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
![]() | |
| | |
![]() |
| Tag |
| avuto, bitubo, fare, mai, mono, post, qualcuno, revisione |