![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #31 | |
|
Balbo
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Mar 2007 residenza: Cento (FE) Moto: EX ZX10R modello bello... :-( Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Quote:
__________________ |^^^^^^^^^^^^^^^^^|*||__ |--- TEAM KAWASAKI DDG --|*||'|";\,___. |_..._..._by_Kawasaki______|*||_|_|...,]| "(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)** **** (@) MEMBRO DEL Q- Q-LUX CLAN | |
| | |
| | #32 |
|
ANGEL996
WLF
Duecentocinquanta Registrato dal: Jan 2004 residenza: Campobasso Moto: ZX 10 R 2005 + yamaha R6 2006 ...+ BRUTALE 910R Età : 33
![]() Feedback: 1 - 100% | UDITE,UDITE....la Bitubo mi dovrebbe passare un pezzo in garanzia,anche se io ho perso la fattura di acquisto!!!grande... speriamo che domani mi danno la confermaaaaa!!!
__________________ ![]() ORA HO LA YAMAHA R6 MODELLO BELLO...PARAPONZIPEROOO!!!! ![]() ...ciao Drago rimarrai per sempre nel mio cuore... |
| | |
| | #33 |
|
chiny
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Mar 2006 residenza: Costa di Rovigo (south veneto) Moto: V-Raptor 1000 in arrivo... Età : 27
![]() Feedback: 0 - 0% | ma sarete STARDI................ dai siate seri...cosa potrebbe essere??
__________________ ![]() VOGLIO VOLARE...QUALCUNO HA UN PAIO D'ALI IN PIU'??? "Nella vita tutto dev'essere monoposto...tranne il letto..." (Jonny_rsv) |
| | |
| | #34 | |
|
Balbo
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Mar 2007 residenza: Cento (FE) Moto: EX ZX10R modello bello... :-( Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
![]()
__________________ |^^^^^^^^^^^^^^^^^|*||__ |--- TEAM KAWASAKI DDG --|*||'|";\,___. |_..._..._by_Kawasaki______|*||_|_|...,]| "(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)** **** (@) MEMBRO DEL Q- Q-LUX CLAN | |
| | |
| | #35 | |
|
chiny
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Mar 2006 residenza: Costa di Rovigo (south veneto) Moto: V-Raptor 1000 in arrivo... Età : 27
dici che non va bene fare del cross con la mia??? ![]()
__________________ ![]() VOGLIO VOLARE...QUALCUNO HA UN PAIO D'ALI IN PIU'??? "Nella vita tutto dev'essere monoposto...tranne il letto..." (Jonny_rsv) | |
| | |
| | #36 | |
|
Balbo
has no status.
![]()
| | |
| | #37 | |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Quote:
I ns. prodotti hanno una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto | |
| | |
| | #38 |
|
@Anubi@
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Dec 2004 residenza: "Dark side of the moon", too close to MI Moto: Gixxer--> 1K5 Età : 38
![]() Feedback: 0 - 0% | Mi spiace Angel x quel che ti è successo, ma almeno nn ci sei caduto rischiando di farti male ed il mono ti tornerà come nuovo Per quel che riguarda la buca, lasciando stare mio cuGGino che ha sentito uno che forse una volta è morto.... ....a chiunque dovesse capitare la contestazione del danno dovuto a buca o dissesto stradale non segnalato va fatta al momento del danno stesso chiamando vigili o ffo, non è possibile farla in momento sucessivo, questo riporta la legge vigente, poi il comune o l'ente propietario della strada risponde per buche più profonde di 5cm, i tempi di liquidazione sono di ~ 1 anno (zona Mi) ...lo so è abbastanza sconsolante ma se dovesse capitare (sgrat sgrat), quello è il da farsi per avere il risrcimento ![]() |
| | |
![]() |
| Tag |
| bitubo, della, devo, mi, mia, mono, revisionare, sa, zx10r |