![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
ANGEL996
WLF
Duecentocinquanta Registrato dal: Jan 2004 residenza: Campobasso Moto: ZX 10 R 2005 + yamaha R6 2006 ...+ BRUTALE 910R Età : 33
![]() Feedback: 1 - 100% |
Sponsored Links
qualcuno a già avuto un problema del genere??elph!!
__________________ ![]() ORA HO LA YAMAHA R6 MODELLO BELLO...PARAPONZIPEROOO!!!! ![]() ...ciao Drago rimarrai per sempre nel mio cuore... |
| | |
| | #2 |
|
Q-Andrea
has no status.
Smanettonazzo | azz ma che botta hai preso??? per farlo addirittura perdere...si sarebbe dovuto prima stortare il cerchio....a meno che il mono non fosse già quasi al limite....so che solitamente li rigenerano...e diventano praticamente nuovi, molla permettendo...
__________________ |
| | |
| | #4 |
|
ANGEL996
WLF
Duecentocinquanta Registrato dal: Jan 2004 residenza: Campobasso Moto: ZX 10 R 2005 + yamaha R6 2006 ...+ BRUTALE 910R Età : 33
![]() Feedback: 1 - 100% | la molla dovrebbe essere perfetta....l'olio lo ha cominciato a perdere da quella brugola da 10 o 12 che si trova sul lato sx appena sotto il serbatoio... ormai lo ha perso tutto,perchè praticamente sembra di stare su un materasso a molle!!! be la vuca era terribile sono saltato con tutto la moto tipo motocross....
__________________ ![]() ORA HO LA YAMAHA R6 MODELLO BELLO...PARAPONZIPEROOO!!!! ![]() ...ciao Drago rimarrai per sempre nel mio cuore... |
| | |
| | #5 |
|
Q-Andrea
has no status.
Smanettonazzo | portalo subito a far vedere....e fai conrtollare anche il cerchio da un gommista...verifica che non si sia ovalizzato
__________________ |
| | |
| | #6 |
|
ANGEL996
WLF
![]() Feedback: 1 - 100% | ho gia smontato tutto...infatti volevo prepare il pacco per spedirlo alla bitubo ma sono chiusi fino a mercoledì!!! che palle non riesco a parlare con nessuno c'è una segreteria.... inoltre la cosa più fastidiosa è che ho dovuto rimontare l'originale...uffa,ho fatto tutto il lavoro in 1 ora!!!ora vado dal gommista!!!e vi faccio sapere....
| | |
| | #7 |
|
Balbo
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Mar 2007 residenza: Cento (FE) Moto: EX ZX10R modello bello... :-( Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | Azzarola, chissà che botta... Se lo mandi in mani buone, tornerà come nuovo... ![]()
__________________ |^^^^^^^^^^^^^^^^^|*||__ |--- TEAM KAWASAKI DDG --|*||'|";\,___. |_..._..._by_Kawasaki______|*||_|_|...,]| "(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)** **** (@) MEMBRO DEL Q- Q-LUX CLAN |
| | |
| | #8 |
|
ANGEL996
WLF
![]() Feedback: 1 - 100% | speriamo balbo....e speriamo che me lo facciano al più presto...domenica dovevo girare all'isam e il 29 devo andare a Magione!!!mamma mia...tutto già prenotato!!!!!
| | |
| | #9 |
|
paolino17
has no status.
Duecentocinquanta | e se fai una foto alla buca e ti fai pagare la revisione del mono dal comune?
__________________ |
| | |
| | #10 |
|
Q-Andrea
has no status.
Smanettonazzo | Q-oto.... se è troppo profonda devono pagare!!!! prova... fai una foto del buco con di fianco un righello dove si veda bene la profondità....
__________________ |
| | |
| | #11 | |
|
Balbo
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Mar 2007 residenza: Cento (FE) Moto: EX ZX10R modello bello... :-( Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
__________________ |^^^^^^^^^^^^^^^^^|*||__ |--- TEAM KAWASAKI DDG --|*||'|";\,___. |_..._..._by_Kawasaki______|*||_|_|...,]| "(@)'(@)''''''''''''''''''''''''''''''(@)(@)** **** (@) MEMBRO DEL Q- Q-LUX CLAN Ultima modifica di Balbo; 30-04-07 a 12:48. | |
| | |
| | #12 |
|
ANGEL996
WLF
![]() Feedback: 1 - 100% | devo provare...però mi sà che è un ss..cioè una strada statale!!!a chi mi dovrei rivolgere??
| | |
| | #13 | |
|
Q-Andrea
has no status.
Smanettonazzo | Quote:
beh anche la statale ha un suo comune di riferimento....
__________________ | |
| | |
| | #14 |
|
paolino17
has no status.
Duecentocinquanta | io lo farei mettere a verbale dai vigili o carabinieri. un mio collega si e' sdraiato per una buca, la voce si e' sparsa in fretta e il giorno dopo era gia' tutto asfaltato!!! indovinate a cosa si e' attaccato lui...
__________________ |
| | |
| | #15 |
|
Q-Andrea
has no status.
Smanettonazzo | E' vero succede spesso...ma se fai le foto e vai subito li freghi!!!
__________________ |
| | |
![]() |
| Tag |
| bitubo, della, devo, mi, mia, mono, revisionare, sa, zx10r |