![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #16 |
|
ConteMaf
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Jul 2003 residenza: Torino Moto: R1-ex Fattoria-ex k7-ex k4- ex K2-ex cbr Età : 36
![]() Feedback: 1 - 100% |
Sponsored Links
mi fa strano che nessuno sappia nulla di certo, dovrò aspettare che mi aiuti chi me l'ha venduto.... |
| | |
| | #17 | |
|
ConteMaf
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Jul 2003 residenza: Torino Moto: R1-ex Fattoria-ex k7-ex k4- ex K2-ex cbr Età : 36
![]() Feedback: 1 - 100% | Quote:
Oppure che Maurizio mi aiutiiiiiii... p.s ma 26 click di estenzione è quasi tutta aperta o sbaglio? a me hanno detto tra 15 e 17.... | |
| | |
| | #18 |
|
vojager
pesa meno di elio
Duecentocinquanta Registrato dal: Feb 2006 residenza: Roma Moto: ...work in progress Età : 47
![]() Feedback: 1 - 100% | ....guarda sul sito Bitubo.... c'è il pdf del catalogo prodotti. Se vedi il mono FXF31.... è di forma diversa dal tuo. I componenti sembrano esserci tutti, ma sono disposti diversamente. 1) Il barilotto gas+regolazione com. alte sono verticali invece di orizzontali 2) la manopola del precarico idraulico deve uscire dal fianco della moto, non stare sotto il sotto-codone! Forse è stato revisionato e rimontato male ? Ciao |
| | |
| | #19 |
|
LoreXS
Official DDG's Torero Camomillo
Duecentocinquanta Registrato dal: Mar 2005 residenza: Sovico (MB), niente rotonde ma 1 dosso ogni 1000 abitanti; via delle 2F, freddo e fastidio Moto: Yamaha R6 05 + 2 bici Età : 36
![]() Feedback: 0 - 0% | Il mio è così: ![]() x il resto non ti posso aiutare, me lo ha montato un centro Bitubo ufficiale di Monza... ma il comando del precarico non è "spostabile", essendo collegato con un tubo? cmq alcuni dettagli cambiano da moto a moto, il mio x es. non ha il precarico idraulico xke è comodo anche senza.
__________________ ![]() Go and dare, or go home! Frenare poco e tardi! Ultima modifica di LoreXS; 18-04-08 a 13:43. |
| | |
| | #20 | |
|
ConteMaf
has no status.
li sul sito c'è specificato che l'immagine è solo dimostrativa, cambia da modello a modello, difatti a seconda della moto cambia forma, posizione, ecc. Sul fatto di regolare il precarico idraulico dubito si possa, ma quello che mi lascia più basito sono le regolazioni a dx.... | |
| | |
| | #21 |
|
Carbo80
Convertito ai tacchetti!!
Duecentocinquanta Registrato dal: Apr 2006 residenza: Cremona Moto: Suzuki rm 125 Età : 31
![]() Feedback: 1 - 100% | Prova a chiamare direttamente in bitubo. Io li ho sempre contattati ad ogni problema e sono stati sempre disponibili. Ti darei anche il num. del mio sospensionista Bitubo ma fino a lunedi è via per lavoro..
__________________ [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
| | |
| | #22 | |
|
ConteMaf
has no status.
io ho chiamato prima di montarlo(quindi non sapevo di questi problemi) ma è un numero di un negozio di torino(ogni regione ha 1 ricambista) e non mi pare che ci capisse molto al telefono...andava a naso.... | |
| | |
| | #23 |
|
Carbo80
Convertito ai tacchetti!!
Duecentocinquanta Registrato dal: Apr 2006 residenza: Cremona Moto: Suzuki rm 125 Età : 31
![]() Feedback: 1 - 100% | MOTO EXTREME SNC Piemonte VIA RIETI, 30/D TORINO (TO) 10142 Tel. 011/4038186 motoextreme@libero.it Questo è il centro assistenza di torino. Dovrebbero riuscire ad aiutarti. Sennò vai a vedere i centri assistenza Bitubo sul loro sito e chiama Racing Bikes di Bs.
__________________ [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
| | |
| | #24 |
|
Fredsbk
has no status.
A piedi! Registrato dal: Jan 2007 residenza: Jesolo Beach (Venice) Moto: ..presto su Rsv Età : 27
![]() Feedback: 0 - 0% | Il mio sul R1 è così: ![]() La vaccata è se devi regolare l'estensione, ci vuole una brugola lunghissima che fletta...(potevano studiarlo meglio), poi in pista tutta la fatica è stata ripagata da un mono dalle prestazioni superiori e soprattutto dalla costanza di rendimento durante tutta la giornata (Rijeka).
__________________ |
| | |
| | #25 |
|
Mr click
has no status.
A piedi! Registrato dal: Aug 2006 residenza: Dolo ( VE ) Moto: suzuki gsxr 1000 k7 Età : 47
![]() Feedback: 0 - 0% | Non so se ti interessa ma il mio è uguale al tuo, con il serbatoio e le regolazioni a destra della moto, solo che il mio meccanico l'ha montato senza tagliare niente.Ho pensato anch'io che fosse una cagata che fosse da quella parte però è così. Se qualcuno mi sa dare qualche dritta sull'inclinazione del gsxr1000k4 per Rieka è ben accetta più che altro per rendere la moto più veloce in ingresso senza che mi si chiuda l'avantreno. Ciao a tutti |
| | |
| | #26 | |
|
ConteMaf
has no status.
grazie ragazzi, ho avuto la conferma, andava montato cosi. le regolazioni sono a destra, scomodissime per le alte velocità, mentre per le basse e il resto è normale come accessibilità. Per quanto riguarda il tagliare la flangia mi ha confermato anche chi me lo ha venduto che lo aveva fatto sulla sua. Si può mantenere spostando il pomello del precarico sotto il barilotto ma rimarrebbe scomodo. A mio avviso la bitubo non ha fatto un grande lavoro, soprattutto per le alte velocità, senza una pinza è impossibile fare la forza sufficiente. Ora l'ho montato, non vedo l'ora di vedere come va... ![]() | |
| | |
| | #28 | |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Quote:
Se monti la molla originale: K= 8,5 la taratura di base è : 24 estensione, 10 basse velocità e 10 alte velocità ![]() | |
| | |
![]() |
| Tag |
| bitubo, clinico, quadro |