![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
Stivenn
has no status.
A piedi! |
Sponsored Links
ho appena preso un mono BITUBO per la mia 636 del 2005. C'è qualcuno che mi da un paio di dritte su come si regola? mi serve proprio capire come funziona i mono, poi il setting lo troverò da solo... Ultima modifica di Stivenn; 16-05-08 a 18:58. |
| | |
| | #2 |
|
oscarzx1006
has no status.
Centoventicinque Registrato dal: Apr 2006 residenza: visin Turin Moto: kawasaki zx 10 & Tdm900 Età : 37
![]() Feedback: 0 - 0% | si certo apri tutta la compressione e chiudi tutta l'estensione, per il precarico ti converebbe sederti sopra e misurare 20 cm dal pavimento, così come regolazione dovrebbe andare ... fammi sapere
__________________ ![]() more pilu for everybody |
| | |
| | #3 | |
|
leler6
has no status.
Cinquantino Registrato dal: Oct 2005 residenza: Concorezzo Moto: Yamaha YZF R6 Età : 30
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
![]() | |
| | |
| | #5 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | L'amm.tore esce con una molla K=9, se non ha cambiato molla, la taratuta è 22 click estensione (la vite in basso vicino al piede dell'amm.tore) 14 click basse velocità (4 a brugola all'interno del pomello rosso posto sul serbatoio). E' sottointeso che i click sono riferiti da tutto chiuso. Attenzione appilicando una regolazione sbagliata si può avere difficoltà nella guida affidarsi ad un centro Bitubo nel caso non si sappia. 12 click alte velocità (è il pomello rosso ) con bussola da 22 con delicatezza al tutto chiuso altrimenti si rompe |
| | |
![]() |
| Tag |
| bitubo, fx31, mono |