![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #46 | |
|
mastrostaccatore
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Mar 2004 residenza: MILANO Moto: SUZUKI GSXR 1000 K10 WINTER TEST Età : 35
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Quote:
Veniamo alle tue domande: 1)Per ora sono ancora in ballo con le varie altezze e regolazioni per cui spero proprio di non dover intervenire anche sull'off set piastre tramite eccentrico. 2) il diametro dei foderi è di 52 mm quindi piu' grande dell'originale 3)bitubo non fornisce piastre o perni ruota, vendo solo le forcelle e poi spetta al cliente farsele fare su specifica 4)Quello dorato è il collarino dell'ammortizzatore di sterzo 5)Le piastre sono ad "ali di gabbiano" e sono piu' basse di circa 1,5 cm rispetto al dado che serra il canotto di sterzo, le ho trovate gia' cosi e di solito servono per avere un maggiore "range" di sfilamento forcella. Ciauuuuuuzzzz | |
| | |
| | #47 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Sono forcelle pressurizzate riservate per uso in pista, se hai problemi con le misure piastre, ti posso far dare dal nostro tecnico Devis qualche suggerimento in merito ![]()
__________________ |
| | |
| | #48 |
|
mastrostaccatore
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Mar 2004 residenza: MILANO Moto: SUZUKI GSXR 1000 K10 WINTER TEST Età : 35
![]() Feedback: 0 - 0% | no ho dei problemi con i paraoli piu' che altro, mi è stato riferito che questo tipo di forcella lavora con gli steli leggermente "umidi" ma passandoci un dito rimane sempre un bel gocciolone d'olio .... non dovro' mica fare i "rabbocchi" come con l'olio motore vero?? |
| | |
| | #49 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Assolutamente, ma in ogni caso inoltro la tua domanda a Devis che sicuramente ti darà indicazioni più precise ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Tag |
| bitubo, forcelle, pressurizzate |