![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
mikyumm
senza ruota anteriore
Duecentocinquanta Registrato dal: Mar 2006 residenza: Sardegna Moto: suzuki gixxer 750 k6 ready to race Età : 37
![]() Feedback: 1 - 100% |
Sponsored Links
Ho da poco montato un ammo di sterzo in carbonio della Bitubo, me lo hanno praticamente regalato.Purtroppo ha forti trasudazioni dallo stelo, c'è la possibilità di farlo revisionare o di prendere il kit per farlo fare al mio mecca, nel caso lo spedissi a voi potrei avere un preventivo ( in pm si intende ) della spesa da affrontare per una completa revisione. grazie a presto ps lungo la corsa ci sono degli scatti , praticamente non è uniforme nello scorrere
__________________ |
| | |
| | #2 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Puoi rivolgerti ad uno dei centri revisione autorizzati Bitubo, la relativa lista è presente sul nostro sito: www.bitubo.com
__________________ |
| | |
| | #3 |
|
mikyumm
senza ruota anteriore
Duecentocinquanta Registrato dal: Mar 2006 residenza: Sardegna Moto: suzuki gixxer 750 k6 ready to race Età : 37
![]() Feedback: 1 - 100% | purtroppo a tuttoggi non ho ancora risolto , non si riesce a reperire il kit per il mio aamortizzatore di sterzo in carbonio ... come devo fare?
__________________ |
| | |
| | #4 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Devi attendere che il centro di assistenza Bitubo al quale ti sei rivolto sistemi il tutto ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
|
mikyumm
senza ruota anteriore
![]() Feedback: 1 - 100% | salve,sono ancora in balia delle onde....mi date il Vs indirizzo così lo mando direttamente a voi per la revisione. Grazie
__________________ |
| | |
| | #6 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Per l'assistenza devi rivolgerti ad un centro autorizzato Bitubo, se mi indichi la tua provincia di residenza provvederò ad indicati un centro a te più vicino ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Tag |
| ammortizzatore, gsx750r, k6, sterzo |