![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
speed01
il Satana di DDG
Superspammer ![]() Registrato dal: Jul 2004 residenza: La più bella delle città: SIENA Per lavoro : Grosseto Moto: BOH, NON SO....E' ROSSA Età : 30
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Sono però davanti ad un problema, montare molle olio pompanti, insomma il kit, almeno qua in zona mi è impossibile visto che nessuno sa dove potermi indirizzare appunto per fare il lavoro. Mi potete dare qualche indicazione zona Grosseto - Arezzo - Siena - Firenze? Male che vada, se non è possibile stare in una di queste "zone" posso anche smontare gli steli e spedirli. Per adesso, prima di cambiare le cartucce completamente, vorrei prima adottare la soluzione sopra citata Grazie ![]()
__________________ ![]() ![]() Giulius999 ->speed è la luce...poi tutto il resto ![]() Pimky-> miaooo frrrrrr Sotto la protezione della vichinga ♥ Speed01 - Rexxx - Bratz - Scorpion - Toledo sono fan di Ban! |
| | |
| | #2 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | A.B.C. Centro Ricambi Via Romana 147/E AREZZO (AR) 52100 Tel. 0575-905731 abcmoto@technet.it STAVINI ROBERTO DI G.INNOCENTI SAS VIALE ROSSELLI, 24/R FIRENZE (FI) 50123 Tel. 055/211488 info@stavini.it www.bitubo.com P.M.R MOTO Stada Cerchiaia 51 SIENA (SI) 53100 Tel. 0577-48139 pmrmoto@infinito.it
__________________ |
| | |
| | #3 |
|
speed01
il Satana di DDG
Superspammer ![]() Registrato dal: Jul 2004 residenza: La più bella delle città: SIENA Per lavoro : Grosseto Moto: BOH, NON SO....E' ROSSA Età : 30
![]() Feedback: 0 - 0% | Vado alla P.M.R allora che ce l'ho a 100 km scarsi, grazie mille
__________________ ![]() ![]() Giulius999 ->speed è la luce...poi tutto il resto ![]() Pimky-> miaooo frrrrrr Sotto la protezione della vichinga ♥ Speed01 - Rexxx - Bratz - Scorpion - Toledo sono fan di Ban! |
| | |
| | #4 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Grazie a te per aver scelto Bitubo ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Tag |
| forcella, info |