![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
Paolo'67
has no status.
A piedi! |
Sponsored Links
|
| | |
| | #2 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Ciao Paolo, abbiamo disponibile il kit ammortizzatore di sterzo compreso di attacchi per Yamaha XJR1300 2007/2008
__________________ |
| | |
| | #3 |
|
Paolo'67
has no status.
A piedi! | Ciao, ho fatto questa domanda perchè curiosando nel forum xjr.it ho letto che almeno una ventina di iscritti, con moto di varie età, hanno montato il vostro gioiellino. Comunque, se potete dirmelo, gli attacchi dove sono? e quanto costa l'ammortizzatore di sterzo compreso di attacchi? forse con qualche piccola modifica riesco a montarlo anche sulla mia moto mantenendo chiaramente la sicurezza di funzionamento. Grazie anticipatamente. Paolo'67 |
| | |
| | #4 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Gi attacchi dell'ammortizzatore di sterzo Bitubo per Yamaha XJR sono sotto strumentazione, prezzo in pm ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
|
Paolo'67
has no status.
A piedi! | Ciao, sarebbe bello vederli i supporti specifici, ma penso che li abbiate solo in casa, magari prossimamente vi vengo a trovare se si può. Comunque per adesso grazie, un doppio lampeggio. Paolo'67 |
| | |
| | #6 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Per qualsiasi altra informazioni contattaci pure qui sul forum ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Tag |
| 1300, ammortizzatore, sterzo, xjr |