![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
VerdeKawa70
vuole sbancare il turista per sempre
A piedi! Registrato dal: Jan 2010 residenza: al sole della Toscana Moto: Ce l'ho.. Età : 42
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Tra i vari kit in commercio (tutti con molle progressive) ho notato che il vostro è l'unico fornito con molle lineari, addirittura K 1.1 Quali sono i vantaggi dell'usare molle lineari così dure su una moto prettamente stradale e non pistaiola? Grazie |
| | |
| | #2 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Ciao Verde, appena possibile ti risponderà un nostro tecnico ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Tenendo conto del peso certamente importante della XJR, nonché della molla originale che risulta essere K 1 Lineare. Bitubo sceglie una molla lineare k 1,1 per conferire alla moto maggiore agilità nei cambi di direzione e nel misto , essendo più rigida del10% rispetto allo Standard non comprometterà il comfort generale, inoltre nella fase di frenata si smorzerà l’effetto causato del trasferimento di carico sull’anteriore rendendo il complesso maggiormente stabile. Aggiungerei che una corretta regolazione del precarico applicato renderà la guida piacevole nelle varie situazioni strizzando l’occhio anche alla guida più sportiva nei vari passi di montagna: Minor precarico guida più confortevole, maggior precarico agilità in curva e nei cambi di direzione.
__________________ |
| | |
![]() |
| Tag |
| 1300, forcella, kit, molle, xjr, yamaha |