![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
ubba
has no status.
A piedi! |
Sponsored Links
Mi chiedevo se sa consigliarmi le geometrie (misure,altezze sag ecc), e i setting standard con i quali partire per adattarseli al proprio stile e alla pista eventuale. Le chiedo questo in quanto mi è stato "diagnosticato" da amici più esperti di me, una eccessiva morbidezza del posteriore nonostante tutto le dico che i dati fornitemi da colui che mi aveva montato il tutto dicevano: molla 8,6 precarico 12 (ma io lo ho aumentato di 1,5mm) interasse 343 reb28 hasc 8 lsc 8 le unità di misura non le so, xkè non mi sono state fornite. grazie |
| | |
| | #2 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Ciao ubba, appena possibile ti risponderanno i nostri tecnici ![]()
__________________ |
| | |
| | #4 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Grazie a te per aver scelto Bitubo e porta pazienza che i nostri tecnici ti risponderanno a breve ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | La molla da 8.6 effettivamente èun pelo morbida, meglio una K 9.5 Se ci indichi un tuo contatto email provvederemo ad inviarti la scheda dei setting, grazie
__________________ |
| | |
| | #6 |
|
ubba
has no status.
A piedi! | certo, grazie mille: emanueleparodi@libero.it |
| | |
| | #7 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Ciao Emanuele, email inviata ![]()
__________________ |
| | |
| | #9 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Grazie a te Ubba per aver scelto Bitubo ![]()
__________________ |
| | |
| | #10 |
|
ventuninja
has no status.
A piedi! | Salve ho anch'io la kawa 636 configurata praticamente come ubba, mono fxf31 (molla k9,5) e kit molle (k1) e pompanti bitubo. il mono è regolato con prec + 4mm da reg standard comp l 14 comp h12 est 20 interasse standard ant prec 4 tacca comp 3\4 est 1giro 1\4 steli sfilati 15 mm da base piastra potete darmi dei consigli sul setting attuale perchè cosi settata la moto non mi da per niente fiducia, si muove molto, parte sempre dietro e la sento scappare al max angolo di piega. giro in 1.14 a varano 2.10 al mugello gomme supercorsa sc2 2.1 ant 1.9 post è possibile avere anche le istruzioni di settaggio perchè i pezzi li ho comprati da un vostro rivenditore on line ma non mi sono state date. scusate il disturbo grazie. |
| | |
| | #12 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Ciao Ventuninja, appena possibile il nostro tecnico ti risponderà, grazie per aver scelto Bitubo ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Tag |
| 05-06, 636, geometrie, kawasaki, settaggi |