![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
techmaz
chi vho' senti'..sente!
Cinquantino Registrato dal: Sep 2004 residenza: un pò di qui un pò di la.. Moto: k7 1000; Beta 450rr Età : 38
![]() Feedback: 2 - 100% |
Sponsored Links
dopo aver provato la moto la forcella non funzionava a dovere. contattato il centro assistenza e spiegata la situazione mi è stata presa in carico da una loro officina per verificare quanto da me esposto. espletati i dovuti controlli, l'assistenza mi è stata fatta in garanzia. mi è stata rispedita celermente e dopo un ottimo settaggio ho ritrovato una moto completamente nuova! eccezionale! ho sempre ritenuto importante l'assistenza post vendita al pari del prodotto stesso, fortunatamente non ho sbagliato! grazie! |
| | |
| | #4 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Grazie Techmaz per aver scelto Bitubo e per il tuo attestato di stima, sono queste le migliori motivazioni per continuare nel nostro lavoro ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Tag |
| assistenza, post, vendita |