![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
sparpi74
non vede l'ora...
Superbiker Registrato dal: Jul 2008 residenza: a casa di mia moglie Moto: BMW S1000RR + ZX6R Only Race Età : 37
![]() Feedback: 4 - 100% |
Sponsored Links
Vorrei equipaggiare la mia zx6r mod 2010 con un mono xxf31. In fase d'ordine cosa deve specifare il rivenditore...per il giusto setup e la molla? Grazie anticipatamente
__________________ ....la sera era "lo sfogo della sua arroganza" la mattina " il mio ideale di forum " ![]() ![]() |
| | |
| | #2 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Ciao Sparpi, devi indicare il tuo peso, saremo noi in sede a provvedere a montare la giusta molla ed a effettuare le giuste regolazioni ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 | |
|
sparpi74
non vede l'ora...
Superbiker Registrato dal: Jul 2008 residenza: a casa di mia moglie Moto: BMW S1000RR + ZX6R Only Race Età : 37
![]() Feedback: 4 - 100% | Quote:
__________________ ....la sera era "lo sfogo della sua arroganza" la mattina " il mio ideale di forum " ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Grazie Daxenox ![]()
__________________ |
| | |
| | #6 |
|
sparpi74
non vede l'ora...
![]() Feedback: 4 - 100% | Perdonatemi se sbaglio... Fermo restando la molla adeguata per il mio peso...con quale tipo di gomma e mescola vengono effettuate le regolazioni prima di essere consegnato? Io giro esclusivamente a Binetto ma dubito che abbiate dei riferimenti....giro tutto l'anno e con temperature ambientali minime di 10 gradi e massime di 30/35 Grazie
__________________ ....la sera era "lo sfogo della sua arroganza" la mattina " il mio ideale di forum " ![]() ![]() |
| | |
| | #7 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Il mono viene settato in relazione al peso indicato, una volta montato a seguito delle tue impressioni di guida possiamo indicarti i giusti setup ![]()
__________________ |
| | |
| | #8 | |
|
sparpi74
non vede l'ora...
__________________ ....la sera era "lo sfogo della sua arroganza" la mattina " il mio ideale di forum " ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Non ti deluderemo ![]()
__________________ |
| | |
| | #10 |
|
DAXENOX
ANIMO JUMBO!!!estamo todos contigo!!!!!!!
Smanettonazzo | salutatemi il vostro tecnico di monza che segue la bsb inglese . ![]() scusa dell'ot sparpi
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #11 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Riporteremo ![]()
__________________ |
| | |
| | #12 | |
|
sparpi74
non vede l'ora...
Comunque ho deciso di ordinarlo..stasera se ho tempo provvedo
| | |
![]() |
| Tag |
| ordinarlo |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |
<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>