![]() |
| |
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
matteo70
imbarazzato
A piedi! | Salve ho sostituito pompanti,molle e olio (sae 5) della Bitubo su forcelle anteriori Honda Cbr 954. Volevo sapere se avete una configurazione standard per il settaggio, considerando il mio peso di 70 kg. Grazie. |
| | |
| | #2 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Ciao Matteo, appena possibile ti risponderanno i nostri tecnici, grazie per aver scelto Bitubo
__________________ |
| | |
| | #3 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Ciao, a catalogo non abbiamo un KFORK per la moto indicata ma solo le molle. dove e da chi lo ha acquistato?
__________________ |
| | |
| | #6 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Compatibilmente con gli impegni inFiera, i nostri tecnici ti risponderanno appena possibile
__________________ |
| | |
| | #8 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Regolare il controllo della estensione a 1 giro e ¾ da tutto chiuso, Regolare il controllo della compressione ad 1 giro e ½ da tutto chiuso
__________________ |
| | |
| | #10 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Prova con questi setting e poi aggiornaci
__________________ |
| | |
| | #12 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Se non hai avuto benefici dopo il nostro setting probabilmente si
__________________ |
| | |
| | #14 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | fai una foto al mono in questione inquadrando anche la targhetta riportata sulla molla, in modo da verificarne il K
__________________ |
| | |
| | #15 |
|
matteo70
imbarazzato
A piedi! | non ho il mono posteriore,ma solo molle e kit pompanti anteriore come sopra. |
| | |
| Tag |
| anteriore, forcelle, settaggio |
| | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Forcelle Ohlins, cerchio anteriore storto con dischi, cerchio posteriore per Factory | Enzissimo | Aprilia | 6 | 10-08-11 12:05 |
| Domanda settaggio | firebladexrr | Accessori e abbigliamento | 1 | 15-05-09 13:04 |
| settaggio help | leleRseries | Yamaha | 11 | 09-05-07 21:38 |
| forcelle revisionate-anteriore che salta | banny | Tecnica & Elaborazioni | 4 | 07-08-06 03:09 |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |
<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>