![]() |
| |
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
neeko72
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Jul 2003 residenza: Balduino de Roma... Moto: Cb 1000 R - Sportcity 200 Età : 39
Feedback: 0 - 0% | Salve Ho acquistato un mono XZE11per la yamaha FZ6 della mia ragazza che mi è giunto con molla rossa con su scritto 140 che credo sia l'interasse della stessa in quanto corrisponde...sapete indicarmi per quale peso corporeo di pilota è indicata? grazie...
__________________ ...m'illumino di viola...Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! (F.Battiato) Ultima modifica di neeko72; 29-12-11 a 01:53. |
| | |
| | #2 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Al momento dell'ordine hai indicato il peso del pilota? Fai una foto della molla e postala così possiamo darti indicazioni precise
__________________ |
| | |
| | #3 |
|
neeko72
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Jul 2003 residenza: Balduino de Roma... Moto: Cb 1000 R - Sportcity 200 Età : 39
Feedback: 0 - 0% | purtroppo, come il più inetto dei principianti, mi è totalmente passato di mente di comunicare il peso...che comunque è sui 70 kg... ![]()
__________________ ...m'illumino di viola...Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! (F.Battiato) |
| | |
| | #4 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Puoi ordinare presso un rivenditore autorizzato Bitubo una molla con un k adeguato al peso del pilota, in questo caso andrebbe bene un 0.9
__________________ |
| | |
| | #5 |
|
neeko72
has no status.
Feedback: 0 - 0% | si ma questa che k è? Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
__________________ ...m'illumino di viola...Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! (F.Battiato) |
| | |
| | #6 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Non ti resta per capirlo che inviarci il codice stampato sul libretto di garanzia così controlliamo in sede
__________________ |
| | |
| | #7 |
|
neeko72
has no status.
Feedback: 0 - 0% | nella confezione c'era solamente il libretto denominato "manuale della sospensione"...nessun libretto di garanzia... sull'etichetta apposta sulla confezione c'è il codice Y0097XZE11 seguito in piccolo da F111-0003080239D3
__________________ ...m'illumino di viola...Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! (F.Battiato) Ultima modifica di neeko72; 29-12-11 a 16:44. |
| | |
| | #8 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Perfetto ti chiedo di attendere il 9 giorno di riapertura del magazzino
__________________ |
| | |
| | #9 | |
|
neeko72
has no status.
Feedback: 0 - 0% | Quote:
guardi...ho contattato il mio sospensionista di fiducia(SP suspension di Campagnano di Roma) che mi ha confermato essere una K140...ed essere perfetta per quel mono e per il peso del pilota indicato in quanto trattasi di moto PRIVA DI LEVERAGGI DELLA SOSPENSIONE POSTERIORE, motivo che giustifica il K elevato...e mi ha confermato, tabelle alla mano, che anche Ohlins sulla Fz6 del 2004 monta una K140...quindi per me questione risolta...
__________________ ...m'illumino di viola...Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! (F.Battiato) | |
| | |
| | #10 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Perfetto
__________________ |
| | |
| Tag |
| info, molla, mono, xze |
| | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| scambio molla oHlins da 95 con molla da 100 per mono prlxls 46 | duca980 | Accessori Moto: Acquisto | 10 | 24-12-10 14:05 |
| INFO: Molla mono originale K7 1000... Quanti K?? | xsandrox | Suzuki | 5 | 03-04-10 18:37 |
| Mono XZE per CBR 900 RR del 1998 1999 ( SC33 ) | dataware | Bitubo | 2 | 28-07-09 09:23 |
| Info su precarico molla mono Ohlins... | leobike | Accessori e abbigliamento | 2 | 29-09-08 12:13 |
| Info carico molla mono | simone_0107 | Tecnica & Elaborazioni | 7 | 02-11-07 14:14 |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |
<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>