![]() |
| |
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
max21R1
has no status.
A piedi! Registrato dal: Mar 2008 residenza: torre annunziata, Napoli Moto: Triumph Thunderbird Sport, ex gsx-r 1000 k5&k8 Età : 27
Feedback: 0 - 0% | Salve, sono un felice cliente della Bitubo, sono anni che monto i vostri prodotti sulle moto per uso pista senza mai nessun problema. Da pochi mesi ho acquistato una triumph thunderbird sport e la prima cosa che ho fatto è stato cambiare il mono con uno Bitubo. Montato il 15 dicembre, porto la moto a casa, la riprendo pochi giorni fa e... il mono non ammortizza, cose se fosse VUOTO!!!! sicuramente sarà un difetto abissale, una perdita o altro. Ma com'è possibile?? Comunque non è un problema, può capitare, la mia domanda è: ora che lo porto nel centro che mi ha indicato il responsabile Bitubo di napoli (tramite il quale il mio meccanico lo ha acquistato) me lo sostituiranno o lo revisionano? i costi di smontaggio e rimontaggio saranno a carico di chi? con tutto il fastidio che mi ha arrecato questo problema sono comunque ancora fidelizzato alla marca, speriamo solo che non mi facciano ricredere i vostri centri autorizzati! Saluti Massimo |
| | |
| | #2 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Ciao Max, puoi portare la moto presso un centro revisione autorizzato Bitubo, sarà stesso il Responsabile che si metterà in contatto con noi per risolvere il tutto
__________________ |
| | |
| Tag |
| funzionante, mono, nuovo |
| | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| motore V12 MODELLINO FUNZIONANTE | ponteHRC | Foto e video a 4 ruote | 6 | 30-12-09 22:06 |
| -CERCO-POMPA BENZINA R1 07-08 NON funzionante | nana | Yamaha | 0 | 02-09-09 12:10 |
| Cre 250 non funzionante | docbrown | Mercatino | 18 | 04-08-09 13:33 |
| Rs 125 con motore Non Funzionante | eidde | Moto: Acquisto | 1 | 02-11-07 06:14 |
| vendesi cervello umano funzionante... | Alcor | 4 chiacchiere... | 30 | 31-05-07 17:25 |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |
<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>