![]() |
| |
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
not normal 75
Va a TRE....??
A piedi! Registrato dal: Jun 2010 residenza: Polesine Parma Moto: triumph Daytona 675
Feedback: 4 - 100% | salve bitubo vorrei chiedere se cortesemente potrei ricevere un settaggio base per il mono fxf31(credo sia questo)...il mono è usato...io peso 85kg con materiale tecnico 95 kg...il mono ha una molla da 120 montata dal precedente proprietario...l'interasse è di 280mm...il mono è montato su un cbr 1000 del 2006...per il momento vi ringrazio aspettando notizie...l'account è di mio fratello vi lascio la mia mail... luca.macca81@libero.it saluti e di nuovo grazie luca P.S ho alcune foto posso mandarle per mail
__________________ SOLE NERO |
| | |
| | #2 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Ciao not, appena possibile ti risponderanno i nostro Tecnici
__________________ |
| | |
| | #4 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Email inviata con setting
__________________ |
| | |
| | #5 |
|
not normal 75
Va a TRE....??
A piedi! Registrato dal: Jun 2010 residenza: Polesine Parma Moto: triumph Daytona 675
Feedback: 4 - 100% | GENTILISSIMI...grazie mille nella precedente mai mi sono dimenticato di chiedere di quanto devo indurire il mono quando viaggio in due su strada....se possibile fatemi sapere grazie mille siete stati grandi!!!!
__________________ SOLE NERO |
| | |
| | #7 |
|
Bitubo
Race Suspension
Special Guest DDG | Email inviata nuovamente, grazie per aver scelto Bitubo
__________________ |
| | |
| Tag |
| base, fxf31, mono, settaggio |
| | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Settaggio di base su suzu k5 con forka hyper. | max750s | Aviaracing - Hyperpro | 40 | 12-05-11 21:50 |
| Compatibilità mono Fxf31 | aleksorriso | Bitubo | 4 | 15-07-10 20:17 |
| Aiuto Settaggio Base Ttx | a.magnum | Accessori e abbigliamento | 1 | 05-06-09 22:22 |
| settaggio base gsx r 600 k6 | alex600rr | Suzuki | 0 | 25-05-09 11:43 |
| Settaggio di base per mono TTX su CBR 1000 '08 | Ultrone | Accessori e abbigliamento | 1 | 11-03-09 14:42 |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |
<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>