![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
kaciaro
has no status.
The amarcorder ![]() Registrato dal: Dec 2004 residenza: caprarola, VICINO VALLELUNGA Moto: APRILIA RSV F Età : 42
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
CIV: Supersport, servirebbe la moviola anche nelle corse? | Il Tabloid Motori ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 | |
|
Gk#46
vuole la YEC.
Superbiker Registrato dal: May 2006 residenza: Florence Moto: Yamaha R1-Yamaha R1 '01 Età : 24
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
![]()
__________________ | |
| | |
| | #4 |
|
merios
has no status.
Centoventicinque Registrato dal: Jan 2004 residenza: GENOVA Moto: Quando mi iscrissi su DDG ne avevo 3, ora ZERO Età : 37
![]() Feedback: 1 - 100% | Per me è indegno l'articolo. Se quello è un calcio siamo veramente nel ridicolo. Piuttosto se si prendevano adesso si parlava d'altro |
| | |
| | #6 |
|
Alberto2811
& Nemesi
Talebano 2tempista DDG Registrato dal: Nov 2007 residenza: Genova Moto: Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675 Età : 25
![]() Feedback: 0 - 0% | se quello è un calcio io prendo il mio cane a pugni ogni volta che penso di fargli una carezza... articolo pietoso.
__________________ QUOTO TROTTALEMME A PRESCINDERE!MAONI SEI IL MIO MENTORE!!!! link: La mia Aprilia RS 257 NO COMMENT |
| | |
| | #7 | |
|
novellino
has no status.
Duecentocinquanta | Quote:
è un campione Italiano.....ma forse si scorda che ci si può fare molto male a fare quelle stupidaggini......
__________________ quoto a prescindere l'illustrissimo Maestro di vita Caniggia do Nascimiento.......... IL MUGELLO SENZA CANIGGIA........ E' COME MANGIARE LA MERDELLA AL POSTO DELLA NUTELLA | |
| | |
| | #8 |
|
bangbang
has broken ballz
Duecentocinquanta Registrato dal: Jul 2003 residenza: Cavenago Beach Moto: Kiappa 6 Età : 32
![]() Feedback: 0 - 0% | Appunto...senza contare che l' ingresso di Dionisi (visto dal video postato) in pista non è stato esattamente corretto
__________________ Ti porterò a Bray Hill, un giorno... |
| | |
| | #11 |
|
lupin81
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Feb 2009 residenza: in romagna..tra misano e il mugello Moto: YAMAHA R6
Feedback: 3 - 100% | dionisi ha fatto una cosa che poteva costare cara a entrambi.. si è buttato mentre si è in piena accellerazione.. l articolo è fatto di merda. chi ha scritto quelle cose dovrebbe andare a zappare la terra anziche fare il gironalista.. dice pure che gli ha tirato un calcio mentre dionisi stava chiedendo scusa.. se si guarda il video invece si vede il piede che gli fa segno stai in la.. cioè quello che loro chiamano calcio.. e solo successivamente si vede dionisi chiedere scusa.. morale.. dionisi fa la cagata e il giornalista è da mettere a casa...
__________________ NOLEGGIO MOTO E ASSISTENZA PER TROFEI E GARE 2013 YAMAHA R6 STOCK e SUPERSPORT FAI UN TEST!!!!! contatti: info@samuelecini.it 349 0587455 |
| | |
![]() |
| Tag |
| calcio, dionisi, giansanti |