![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
spqr81
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Feb 2006 residenza: ROMA Moto: serie S tutta nera/telaio rosso Età : 92
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Dal 09 al 10 giugno/2012 anche se non è propio d'impostazione "corsaiola" .sicuramente c'è da divertirsi e c'è bella gente e gnocca ![]() ![]() ecco il sito con qualche video............. Biker Bikini Benefit by Cafè degli Artisti si accettano adesioni
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #2 |
|
spqr81
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Feb 2006 residenza: ROMA Moto: serie S tutta nera/telaio rosso Età : 92
![]() Feedback: 0 - 0% | dal sito di cesena-forli del 2011 A Cesenatico (Forlì-Cesena) week-end con il Biker Bikini Benefit, il motoraduno più famoso della Riviera
| | |
| | #3 |
|
spqr81
has no status.
![]() Feedback: 0 - 0% | sparatevi un bel pò di foto del 2009 da vedere pagina 1 e 3 ................................vietato aprire ai minorenniREPORTAGE Biker Bikini Benefit 2009
| | |
| | #4 |
|
bosco_RR
aspetto fiducioso e sereno il 2012 :))
Smanettonazzo Registrato dal: Jan 2006 residenza: magna ROMAGNA Moto: solo HONDA!! Età : 33
![]() Feedback: 1 - 100% | è uno dei + carini motoraduni della riviera romagnola ![]() carino...ma non vi aspettate l'evento il 2011 l'ho saltato causa gesso (10 min da casa mia ziznatic) ....cmq non è che mi son magiato le mani della serie,visto lo stevio....e fatto una 3 giorni al mugello x il motomondiale....tutto il resto non mi colpirà mai + di tanto
__________________ ________________________________________ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bosco_RR; 03-02-12 a 22:44. |
| | |
| | #5 | |
|
spqr81
has no status.
![]() Feedback: 0 - 0% | dici dall'invidia per moto che possiedono? Quote:
PS: tra i due raduni se dovessi scegliere.....mi consigli lo stelvio a cesenatico? anche se cesenatico è nettamente + vicino acasa mia? io vorrei provare a fare entrambi..............bambina permettendo
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 |
|
spqr81
has no status.
![]() Feedback: 0 - 0% | mi fai un bel report sul biker bikini benefit per invogliarmi per benino pro e contro ![]() e qualcosina anche sullo stelvio biker bikin benefit 2012......da roma grazie scrivi....scrivi.....che stà mattina a Roma ci siamo svegliati con un bel palmo di neve.....e non si lavora
| | |
| | #7 |
|
bosco_RR
aspetto fiducioso e sereno il 2012 :))
Smanettonazzo Registrato dal: Jan 2006 residenza: magna ROMAGNA Moto: solo HONDA!! Età : 33
![]() Feedback: 1 - 100% | lo stelvio è una cosa ![]() il mugello nei 3gg del motomondiale è un altra il TT credo sia un altra ancora ![]() il BBB di cesenatico è un motoraduno bello ,uno dei + belli della riviera romagnola,ma se vieni qua solo x quello al limite sfrutti la scusa per farti un giro qua cosi ha senso x me ma niente di diverso da un buon motoraduno che puoi avere te a roma dai retta...non ti aspettare chissakè,per certi versi 1 mese prima il mototagliatella a predappio calamita molti + bikers e meno turisti...il mugello semplicemente...non dormi x 3gg e 2 notti lo stelvio....fatto nel 2006....ti dico questo......ho lasciato la moto 4 QUATTRO KM giù per entrare dentro esperienza oltre che bellissima anche mistica il TT....non credo che potrò mai permettermelo,ma x uno sport bikers credo sia la mecca
__________________ ________________________________________ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bosco_RR; 04-02-12 a 10:11. |
| | |
![]() |
| Tag |
| 2012......da, benefit, biker, bikin, roma |