![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #2 |
|
joker72
E' ufficialmente papa'!!!!
Smanettonazzo Registrato dal: Feb 2007 residenza: Po Valley (FE) Moto: Succhia batterie!! Età : 40
![]() Feedback: 0 - 0% | Cavolo che figata essere tra quei 187mila.... ![]() Grazie a DDG per avermi teenuto compagnia ed essermi stato utile svariate volte in questi 4 anni dalla mia iscrizione!! ![]()
__________________ PIU' DI IERI ma MENO DI DOMANI ![]() |
| | |
| | #4 |
|
simonitro
stimo live e king x la lotta al pompone rosso
Centoventicinque Registrato dal: Feb 2010 residenza: prov mi Moto: gixxer 1000 k6 Età : 43
![]() Feedback: 1 - 100% | Azz siamo davvero tanti!!! Davide complimenti per il "lavoro" fatto in questi 10 anni!!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ il gsx-r non è una moto.............................................. ..........è una filosofia di vita |
| | |
| | #6 | |
|
joker72
E' ufficialmente papa'!!!!
Smanettonazzo Registrato dal: Feb 2007 residenza: Po Valley (FE) Moto: Succhia batterie!! Età : 40
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
Altri 100 di questi giorni!! ![]()
__________________ PIU' DI IERI ma MENO DI DOMANI ![]() | |
| | |
| | #11 |
|
lorisbatacchi
prima dell agg. forum avevo un bel po di feed back
positivi!!!!
Duecentocinquanta | io ho commentato così!!!!!!!! Daidegas è UN MITO !!!! come il suo fondatore!!!!!!! 100 di questi giorni!!!!!
__________________ Mai Persona pronunciò parole così giuste..... .......Originalmente inviato da Mr. Grip Visualizza messaggio In generale si preferisce con temperature elevate mescole morbide e viceversa con temp basse si passa a 7712 e 6680. Mr grip Ringrazio Mr Grip per la citazione |
| | |
| | #12 |
|
lorisbatacchi
prima dell agg. forum avevo un bel po di feed back
positivi!!!!
Duecentocinquanta | io ho commentato così!!!!!!!! Daidegas è UN MITO !!!! come il suo fondatore!!!!!!! 100 di questi giorni!!!!!
__________________ Mai Persona pronunciò parole così giuste..... .......Originalmente inviato da Mr. Grip Visualizza messaggio In generale si preferisce con temperature elevate mescole morbide e viceversa con temp basse si passa a 7712 e 6680. Mr grip Ringrazio Mr Grip per la citazione |
| | |
| | #15 |
|
Malio78Tn
mola che l'e reta
A piedi! Registrato dal: Jun 2011 residenza: Trentino Alto Adige Moto: Kawasaki Ninja 636 '05 Età : 33
![]() Feedback: 1 - 100% | madò che lentezza.....daidelevadestra....... madò che pubblicità rompibolle madò che 'tasto cerca'inusabile
__________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _____ 'zio po has engripà la maneta del gas?' 'si tasi, go de onzerla' 'che gome montes ti?' 'mi? le Firelli.......' 'tei,che mola dropes a gratar le saonete?' 'zio po slipega la frizion nol va ben el TTS....' |
| | |
![]() |
| Tag |
| da, daidegas, forum, metzeler, moto, numeri |