![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #46 |
|
sfumo
has no status.
A piedi! Registrato dal: Nov 2007 residenza: Lugo- Ra Moto: honda cbr 600 rr Età : 43
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
|
| | |
| | #47 | |
|
Rexxx
BADASS RIDER
Super Moderator ![]() Registrato dal: Jul 2003 residenza: IMPERO ROMANO Moto: 1198 WORLD CHAMPION Età : 41
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
Oh finalmente leggo ragionamenti ed iniziative sensate a riguardo Complimenti!! ![]() | |
| | |
| | #48 | |
|
il PILU
has no status.
Moderatore ![]() Registrato dal: Jan 2007 residenza: Pv Moto: Suzuki Gixxer K7 Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | X quanto ne so, se non hai il modulo E111 vieni cmq ricoverato ma le spese mediche te le devi pagare da solo di tasca tua!! Quote:
__________________ LA VERA SFIDA E' SUPERARE SE STESSI ! ![]() IL MIO CUORE E' BIANCO/BLU E BATTE A 750 Bpm!!! ![]() WWW.CTBKGROUP.COM www.ctbkcorse.com | |
| | |
| | #49 |
|
alessandrotorrie
Voglia di Mugello!!!
Centoventicinque Registrato dal: Aug 2007 residenza: Alessandria Moto: Ex CBR 1000 RR 08 HRC ora Bmw s1000 rr Età : 38
![]() Feedback: 2 - 100% | In pista vige la regola della "sensatezza"...si e' li per divertirsi, per evitare di andare per la strada a sfogare le nostre moto, per essere un po' piu' tranquilli che "se succede" magari finisce in una carena rotta una pedana un semimanubrio ma le ossa le riportiamo a casa....tutti gli "scontri" che ho visto fino ad oggi sono sempre andati a finire nel nulla....fortunatamente solo danni a cose....ma sono sempre stati dettati da "qualcuno" che in quel momento credeva di giocarsi il mondiale all ultima staccata....Vedasi il famoso venerdi di rjeka..finisce piu' gente all ospedale quel giorno che nei successivi due. La pista e' un luogo dove non vige nessun regolamento specifico se non del buon senso...il paddock invece vige il regolamento della strada...quindi occhio a fare i babbi li perche' se succede qualcosa li allora sono grane. |
| | |
| | #50 | |
|
speedy
has no status.
Sputer | Quote:
Il mito che in pista... puoi fare quello che vuoi e poi tanti saluti..... è proprio da sfatare.. in pista non devi procurare danni ad altri... chi pensasse il contrario... gli consiglio di andare a vedere bene un po di gare...Ultimo esempio.. in gara a Vallelunga.. un pilota è deceduto.. in pista .. per un incidente.. e la magistratura.. ha istituito una indagine per la colposità sull'incidente......e siamo in una gara nazionale FMI!!!!! | |
| | |
| | #51 | |
|
Stagno52
has no status.
Cinquantino Registrato dal: May 2009 residenza: Prov. di Milano Moto: YAMAHA R6 07
Feedback: 1 - 100% | Che compagnia assicurativa è che risponde anche in pista? Perchè la mia (chiesto esplicitamente io al telefono) non risponde nel caso di caduta o danni a terzi in pista. Quote:
| |
| | |
![]() |
| Tag |
| ns, pista, responsabilità |