![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
desmoone
has no status.
Moderatore ![]() Registrato dal: Jul 2003 residenza: Ager Faliscus Moto: Monster S2R 1000 Età : 35
![]() Feedback: 4 - 83% |
Sponsored Links
Notare che giuseppe si era preparato bene....aveva già fatto una 30ina di pistate quell'anno nella sua Misano per prepararsi all'evento. E se ne andò di casa con la coda tra le gambe. Un paio di settimane dopo, al Mugello, in gara riprese paga. Povero beppe ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 |
|
Mario Il Polso
- Maoni chi legge!!! -
MarioPOTENTE Registrato dal: Jul 2003 residenza: Repubblica Marinara di Giulianova Moto: MOTOPOTENTE Età : 41
![]() Feedback: 0 - 0% | Eccome se me lo ricordo... sulla scia di quell'evento che decisi di passare al "LATO ROSSO DELLA FORZA" ![]() |
| | |
| | #4 |
|
cosimo
Avevo 7 feed back positivi!
Superbiker Registrato dal: Apr 2005 residenza: Empoli Moto: Purtroppo è solo un'ottima turistica Età : 43
![]() Feedback: 0 - 0% | ...E nemmeno ebbe il coraggio di presentarsi alla prima Magionata "only Ducati" (ma 'c'erano anche Aprilia ![]() ![]() ![]()
__________________ Ducati: Vorsprung Durch Technik Ultima modifica di cosimo; 03-02-12 a 12:29. |
| | |
| | #5 |
|
Pinzo™
la sta rodando...
Superbiker Registrato dal: Mar 2011 residenza: a casa di mia moglie Moto: sono fatti miei Età : 100
![]() Feedback: 0 - 0% | desmoone io non mi vanterei tanto però... dopo averlo visto come guida in strada si capisce subito che non è uno che può andare forte in pista, e non lo dico solo io sia chiaro! ...e si è pure permesso di farmi la paternale...a ME...ma da che pulpito! Siete cattivi però... è come sparare sulla CROCE ROSSA! ![]()
__________________ |
| | |
| | #6 | |
|
desmoone
has no status.
Moderatore ![]() Registrato dal: Jul 2003 residenza: Ager Faliscus Moto: Monster S2R 1000 Età : 35
![]() Feedback: 4 - 83% | Quote:
Io non faccio la paternale a nessuno....non potrei permettermelo E su strada rispetto i limiti. Siempre. Poi io non vado forte ne in strada, ne in pista. Sono un paracarro. Giuseppe piuttosto è uno strepitoso!
__________________ ![]() Ultima modifica di desmoone; 03-02-12 a 12:34. | |
| | |
| | #8 | |
|
simo1098(s)ardo
pronto all'incursione
Smanettonazzo Registrato dal: May 2008 residenza: Tra mare sardo e pianura padana Moto: Hypermotard evo sp corse edition Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
e su Giuseppe va prudente in strada ha solo la mia stima
__________________ ![]() Ultima modifica di simo1098(s)ardo; 03-02-12 a 12:41. | |
| | |
| | #9 |
|
Pinzo™
la sta rodando...
Superbiker Registrato dal: Mar 2011 residenza: a casa di mia moglie Moto: sono fatti miei Età : 100
![]() Feedback: 0 - 0% | ma dai ragazzi, nessuna polemica da parte mia la storia passata non centra nulla, perchè la tirate ancora fuori? evidenziavo solo un dato di fatto, mica ho detto che è uno str...o
__________________ |
| | |
| | #10 | |
|
Pinzo™
la sta rodando...
Almeno incontrami prima di offendere... ![]() ps: cmq non si parlava di altro? ![]()
__________________ | |
| | |
| | #11 | |
|
Pinzo™
la sta rodando...
Inizio stagione col botto!! Bastonato 1098S tricolore su Viamaggio!!! Cumunque come dicevo pià sopra, a parte gli scazzi vari del passato e su cui non capisco perchè ritornarci su, mi piacerebbe sapere chi sono i ragazzi sulla fotografia postata dal sig. Desmoone, a cui dò del Lei come richiestomi...
__________________ | |
| | |
| | #12 | |
|
Pinzo™
la sta rodando...
Oh, ma TUTTI rispettiamo i limiti su strada, mica è una pista. ![]() Se tu sei un paracarro figurati io, quando uscivo con la compagnia di IHM, dove c'era anche un certo Ronnie Repetti (di Superbike Italia), mi chiamano Rivetto Man ![]()
__________________ | |
| | |
| | #13 | |
|
otta74
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: May 2005 residenza: MILANO Moto: streetr 675 nera in arrivo!!! Età : 37
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
quando riguarda TE, sono scazzi del passato... invece per quel che riguarda giuseppe usi CI FA, per un evento di MAGGIO 2010, quasi due anni fa il lupo perde il pelo ma non il vizio.... | |
| | |
| | #14 | |
|
Pinzo™
la sta rodando...
ma stai tranquillo Hai ragione come sempre, dovevo scrivere CI FACEVA... probabile che allora abbia conosciuto qualcun altro nell'agosto 2011 ...è vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio ![]() Comunque intendevo sottolineare che desmoone la fa facile con la questione pista, finchè gareggiano contro i deboli... ![]() Ciao
__________________ | |
| | |
| | #15 | |
|
*Dago*
Cazzaro esibizionista
Centoventicinque Registrato dal: Mar 2005 residenza: Settimo Milanese Moto: M11002v-s2r800-z400bobber76-ggEc300-dominator
Feedback: 0 - 0% | Quote:
![]() Sulle spalle delle gomme non c'ha il pollice della vergogna ... c'ha tutto il gomito ... ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Tag |
| giuseppe, jappi, misano..., ricordi, umiliammo |