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Vecchio 20-03-17, 16:57   #16
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....finalmente ieri all prima stagionale a Vallelunga ho potuto provare le D211, sono molto soddisfatto del funzionamento e della fiducia che da la gomma.... un po' meno dell'usura....

è capitato anche a voi che strappicchi un po'???



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Vecchio 20-03-17, 18:59   #17
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Ma le sospensioni e le quote le hai settate un minimo rispetto a Pirelli? Perchè hai strappato di brutto
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Vecchio 20-03-17, 19:21   #18
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Ma le sospensioni e le quote le hai settate un minimo rispetto a Pirelli? Perchè hai strappato di brutto

Si certo in pista c'era il buon Alessandro SP_Suspension con il quale abbiamo lavorato molto per sistemarla.... ma ieri era una giornata alquanto strana come temperature aria e asfalto.... vediamo la prox
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Vecchio 20-03-17, 19:41   #19
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Si certo in pista c'era il buon Alessandro SP_Suspension con il quale abbiamo lavorato molto per sistemarla.... ma ieri era una giornata alquanto strana come temperature aria e asfalto.... vediamo la prox
In realtá per quello che ho potuto vedere é un problema che capita spesso con la d211....🤔
Su che tempi sei?

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"il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
cerrrtooo

"Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

Capisco...in pratica sono saldati insieme

"Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

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Vecchio 20-03-17, 20:24   #20
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il mio best lo scorso anno con 899 è stato 1.53.3

mentre ieri (prima con la 12 in pista) come best 1.54.3
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Vecchio 20-03-17, 23:34   #21
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il mio best lo scorso anno con 899 è stato 1.53.3

mentre ieri (prima con la 12 in pista) come best 1.54.3
Ok .
Era per avere un idea del tuo livello.
Che,come per me,é quello di un buon domenicale😉...
A me la d211 non ha mai strappato,ne la E ne la M....
A che pressione era,per curiositá?

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Vecchio 21-03-17, 00:02   #22
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Ok .
Era per avere un idea del tuo livello.
Che,come per me,é quello di un buon domenicale😉...
A me la d211 non ha mai strappato,ne la E ne la M....
A che pressione era,per curiositá?

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a caldo 2.4 ant. e 1.4 la posteriore
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Vecchio 21-03-17, 07:39   #23
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Ho sempre usato pirelli (tranne un recente test con le kr108) e quindi mi scuso per la domanda forse banale ma...

Che differenze dovrei aspettarmi dalle kr108 e le d212 gp racer slick?

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Vecchio 21-03-17, 08:06   #24
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Ok.
Ti dico quello che a me hanno detto,eh...
perché sai come sono queste cose,un po fatti reali ed un po empirismo ed esperienze personali....
L anteriore é ok.
La posteriore PROBABILMENTE è un po troppo bassa per quest ordine di tempi,nel senso che l ho vista utilizzare da gente di livello"trofeo monomarca"...non esattamente chiodi,insomma...roba di 45"/47",a valle...
Personalmente sto circa 1"sopra al tuo crono con la 1299,e la tengo a 1.6/1.7 a caldo...
Certo,moto diversa(tuono v4) ...ma tentare non nuoce😉

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Vecchio 21-03-17, 10:33   #25
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Ok.
Ti dico quello che a me hanno detto,eh...
perché sai come sono queste cose,un po fatti reali ed un po empirismo ed esperienze personali....
L anteriore é ok.
La posteriore PROBABILMENTE è un po troppo bassa per quest ordine di tempi,nel senso che l ho vista utilizzare da gente di livello"trofeo monomarca"...non esattamente chiodi,insomma...roba di 45"/47",a valle...
Personalmente sto circa 1"sopra al tuo crono con la 1299,e la tengo a 1.6/1.7 a caldo...
Certo,moto diversa(tuono v4) ...ma tentare non nuoce😉

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Grazie cmq delle info.. in effetti nei primi turni lmattutini a pressione l'avevo tra 1.5 e 1.6 e non strappava... avevo già messo in preventivo di provarla un po' più alta, mi hai dato una conferma
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1299..., d211, dunlop

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