Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RG500 o RD500?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bulun View Post
    Ho avuto la Rg una vita fa, motore bello scorbutico e (almeno la mia ) mai del tutto a posto di carburazione, per? stava in strada e frenava bene Mai provato la RD, ma ne ho sempre sentito parlare come moto pericolosa.....
    Piegare anche solo a 30? era impensabile, scivolava tantissimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abhi View Post

      Piegare anche solo a 30? era impensabile, scivolava tantissimo
      Non c'erano le gomme di oggi e non c'era lo stile di oggi (perche' non c'erano le gomme) , io andavo qualche volta a Lombardore, e non vedevi nessuno che piegava al ginocchio. Allora ci girava Rolfo che era ragazzino , con la RC30 di suo padre, dava la paga a tutti, ma piegava poco pure lui......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Votato Suzuki perch? ne ho viste girare diverse e mi ha sempre fatto sangue...
        Yamaha ne ho vista girare solo una ma aveva il motore RD in ciclistica e telaio moderni, quindi non fa testo...
        Ne voglio provare una prima o poi, dopo posso morire contento...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Baffus View Post
          Votato Suzuki perch? ne ho viste girare diverse e mi ha sempre fatto sangue...
          Yamaha ne ho vista girare solo una ma aveva il motore RD in ciclistica e telaio moderni, quindi non fa testo...
          Ne voglio provare una prima o poi, dopo posso morire contento...
          La vedo moooolto dura riuscire a provarne una

          Comment


          • Font Size
            #20
            molto difficile scegliere!!!!

            Ma il cuore dice Suzuki!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post

              La vedo moooolto dura riuscire a provarne una
              In effetti , almeno dalle mie parti, qualche RG la si vede ogni tanto, ma di yamacca praticamente inesistente....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gamma senza manco pensarci!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alem74 View Post

                  C'era anche sulla SRAD!

                  e sulla yzf750r

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tra le due voto Suzuki...ma io sbavavo sull'NS400.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bobber View Post
                      rd pi? bella, rg pi? ignorante.... rg tutta la vita. guidate entrambe, due pianeti distanti anni luce..la rd nonostante sensibilmente meno potente, non stava in strada. la rg (quella che ho guidato era parecchio sistemata- avantreno gsxr, cerchi marvic, mono duble system, forcellone con capriata di rinforzo , scarichi jolly moto e non so cosa altro al motore. unica cosa a favore di yamaha era l'erogazione (solo scarichi jolly) molto bella e lineare rispetto a suzu dove la risposta era molto brutale
                      Concordo con Bobber, ma molto dipendeva dalla preparazione.
                      La RD 500 la davano a 87 o 88CV e, pur avendo le lamelle (la Gamma era a disco, 95CV), di serie era decisamente pi? cattiva e scorbutica. Non che la RG non s'impennasse ogni 3 secondi... Anche per la stabilit?, la Gamma messa un po'a posto era migliore. Inoltre pesava anche meno. Era nata un anno dopo, ma effettivamente era parecchio pi? performante.
                      Io di cuore per? prenderei la Yam!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X