Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale officina TZR 125 R (4DL)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • xAllex
    replied
    Originally posted by pado89 View Post
    dai, quando vado a Modena ti dico qualcosa, vai comunque tranquillo che anche se sei originale ci butti su 2 Pirelli SC2 ed entri anche tu. In fondo Modena ? poco pi? di un Kartodromo, ci si diverte, almeno non si fa tutta in seconda e terza come con i mille o seicento, c'? da "smanettare"
    Scusate l'OT!

    Spesso sono a modena anch'io e sarei molto interessato a vedere il tuo tzr!

    Fai un fischio pure a me, quando ci vai.

    Leave a comment:


  • Lorenzino
    replied
    Anche io avrei bisogno del manuale Pado89...
    Mi sono appena iscritto e non posso mandare mail n? messaggi privati, quindi ecco la mia mail:
    nibilino@virgilio.it

    Approfitto anche per chiedere un'altra informazione: io ho un TZR del '92, vorrei sapere se qualcuno conosce i getti del minimo e massimo del Dell'Orto 32, quelli originali che voglio far ripristinare.
    Grazie mille.

    Leave a comment:


  • Pisolo125
    replied
    Grazie per il manuale pado89!

    Leave a comment:


  • Pisolo125
    replied
    Ciao anche io sono possessore di un fantastisco TZR125 che vorrei rimettere in sesto, potresti inviare il manuale anche me?
    Te ne sarei molto grato.

    Ti ho inviato un email con il mio indirizzo di posta nella tua casella di posta che hai indicato qui nel sito (qui non posso scriverti privatamente perch? ancora non ho raggiunto quota 15).

    Grazie mille in anticipo!

    Leave a comment:


  • Greek1993
    replied
    Manuale officina tzr 4dl

    Ciao essendo nuovo del forum non mi fa mandare mp. La mail te la scrivo qua.
    pierluigiazzani@virgilio.it
    Grazie in anticipo

    Leave a comment:


  • pado89
    replied
    certo mandami un Mp con la tua mail e te lo mando

    Leave a comment:


  • Greek1993
    replied
    Manuale officina tzr 4dl

    Ciao, servirebbe anche a me il manuale. Riusciresti a mandarmelo?

    Leave a comment:


  • pado89
    replied
    io Ace dovrei avere qualcosa, se mi mandi un Mp con la tua mail guardo e ti mando un paio di foto, perch? io ho su l' AIM.

    Leave a comment:


  • pippez
    replied
    un cantagiri devo rovistare doverei averlo,ma la scatola sicuramente no

    Leave a comment:


  • Ace31
    replied
    Nessuno di voi "collezionisti" di TZR ha per caso una strumentazione che avanza? ... in realt? mi servirebbe solo il guscio anteriore e la lancetta del contagiri, danneggiati in vari traslochi, ma ovviamente acquisterei l'intera strumentazione.

    Leave a comment:


  • pippez
    replied
    il cilindro e' STD (il motore completo SP c'e l'ho ma e' completamente diverso) rifatto tutto il problema di quella moto e che ha lo scarico 200 gradi e i laterali 127 gradi molto bassi!!!!!.l'ultimo grafico che va bene ha la marmitta jolly modello sp lamelle monopetalo volano alleggerito sempre std...ho provato a fare aprire la valvola dopo e poi a mano,ma il meglio e nel segno originale

    Leave a comment:


  • pado89
    replied
    Bh? non ? male per una moto originale.
    Tu cosa ci hai abbinato di carburatore e marmitta.
    Io usandola in pista ho eliminato la valvola di scarico e riposizionata tutta aperta (sono intervenuto anche in modo drastico sulla termica per girare senza valvola), la scorsa estate finalmente Jollymoto mi ha fatto la marmitta del TZR 125 modello SP, e come carburatore ho un 30 VHSH, con abbinato il pacco lamellare originale con lamelle Boysen e stopper leggermente aperti.

    Tu hai il cilindro con i booster (introvabile), ho il classico scarico centrale?
    Purtroppo se uno volesse investire qualche cosa per farlo andare pi? forte ci da sarebbe fare un albero a spalle piene con una bilanciatura intorno al 48% ed eliminare il contralbero.
    Poi a livello di cilindro si pu? fare quallo che uno vuole, io ho eliminato gli scalini tra canna Ghisa-Alluminio e gli ho portati tutti alla stessa altezza, poi ho spostato tutto in su.... guarda i travasi aspirazione con il pistone al PMI come sono...

    Leave a comment:


  • pippez
    replied


    [IMG]
    http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/824/u6ie.jpg[/IMG]


    la moto con i vari lavori paccolamellare di diverso tipo va leggemente meglio da 9500 giri fino a 12300 giri
    Testa proflilo troncoconica traferro 1,5 mm con compressione 13,8:1

    Leave a comment:


  • pippez
    replied
    in questi giorni ho fatto delle prove al banco e' per quello che non ho scritto......oggi nel pomegiggio continuo e mettero' poi igrafici di potenza

    Leave a comment:


  • pado89
    replied
    A proposito di gara, sapete se si pu? partecipare qui a qualche cosa nel nord, se c'? qualche trofeo o rievocazione? Io ho letto di un trofeo CMC (Cagiva mito club) che a Castelletto di Branduzzo organizzano gare amatoriali tutte di domenica, ed ammettono tutte le 125.

    Leave a comment:

X
Working...
X