Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale officina TZR 125 R (4DL)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    I pistaioli che usano il TZR... che ammortizzatore posteriore montate ?

    In realt? sarebbe solo per aggiungere qualcosa alla moto, quando avr? finito il restauro la user? solo per qualche raduno quindi andrebbe bene anche il suo, per?...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ci giro in pista con il suo originale, se ha un bel ritorno tienilo .

      A.. l' unica cosa che ho fatto ? alzare il posteriore di 8mm facendo un nuovo foro per il perno che tiene insieme il leveraggio, ma se la devi usare per strana non te ne accorgi neanche.

      Comment


      • Font Size
        #33
        No b? era solo per sapere se c'era una qualche alternativa "economica"... il mio TZR far? solo qualche centinaio di km all'anno per qualche raduno, nulla di pi?.
        Di rischi ne ha gi? corsi anche troppi quando avevo 17-20 anni, si merita una pensione tranquilla

        Grazie cmq della info

        Comment


        • Font Size
          #34
          Salve sono un nuovo iscritto possiedo una tzr 125 mi servirebbe aiuto non ho ne il libretto di uso e manutenzione ne il manuale di officina qualcuno lo possiede in pdf grazie in anticipo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ciao non mi conoscete sono un nuovo iscritto. piacere davide, vi volevo chiedere una cosa,. Ho letto nei forum che tu sei riuscito a trovare l'introvabile libretto di uso e manutenzione del tzr 125.
            Se per te non e di disturbo potresti dirmi dove posso trovarlo, o inviarmelo .
            Grazie in anticipo.

            devid21@live.it.

            Comment


            • Font Size
              #36
              la vorrei trasformare da cosi

              Comment


              • Font Size
                #37
                a cosi ritornera originale

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Riprendo questo post, ormai datato, in quanto necessiterei anche io del manuale in questione.
                  ho letto nei vari post, che qualcuno chuedeva dove correre con il TZR, beh io corro nei meeting epoca, classe 125sp gruppo4.
                  questo signiyche non conta tanto la velocit? ma la regolarit?, ? una gara adatta a tutti, poi dai con il TZR ci sono solo io, il resto solo Aprilia e Cagiva.
                  ps sto sperimentando la centralina Zeeltronic....vi far? sapere...
                  invio mail: marco.ferrari.cov@gmail.com

                  Comment


                  • #39
                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Il Tzr montava il 28 mi pare, domandona ma col 32 che getti andrebbero messi?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X