Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Base di partenza vhsh 30 per aprilia rs 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Base di partenza vhsh 30 per aprilia rs 125

    Signori buonasera,
    Ho comprato un vhsh 30,il dell'orto,per montarlo sulla mia rs 125.
    Non ? che qualche sant'uomo mi da una dritta per una base da cui partire?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by littleboy111 View Post
    Signori buonasera,
    Ho comprato un vhsh 30,il dell'orto,per montarlo sulla mia rs 125.
    Non ? che qualche sant'uomo mi da una dritta per una base da cui partire?
    La vedo dura trovare consigli per un 30. Non conosco nessuno che abbia mai montato il 30. Hanno tutti o il 28 o il 34 o il alternativa ancora pi? grande. IO partirei dai dati del 28 e aumenterei un pochino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io so che il regolamento della coppa italia,o come si chiami adesso,ha inserito la possibilit? di montare il 30 e il vhsh sta prendendo piede.Purtroppo le 125 stanno venendo soppiantate dalle 4t 300 quindi ? normale se ne parli poco.
      La mia intenzione comunque era di togliere il vhst 28 elettronico e il 34 l'avevo sulla chesterfield e lo trovavo esagerato,sopratutto per dove giro.
      Qulacuno che lo monta,anche su annunci dove vendono le sp se ne trovano,alle brutte devo trovare un kartista con le controballe che sa il fatto suo sulla carburazione,loro usano quel carburatore e di getti,spilli,ne hanno quanti ne vuoi.
      Fatto sta ? che se mi facevo i cazzi miei era meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahah la storia si ripete ... un 4T per tenere il passo con un 2T deve essere 2-3 volte la cubatura

        Adogni modo , io su un 125 , un carburatore cosi piccino ce lo vedo un p? sacrificato ...

        Comment

        X
        Working...
        X